Trucco occhi, gli errori da evitare

Trucco occhi: 10 errori da evitare

Non perdetevi i dieci errori da evitare sul trucco occhi, tutti i suggerimenti per apparire sempre al top e presentarsi con un make up impeccabile.

2 di 10

2 di 10

Make up audace su occhi e labbra

Trucco occhi incisivo
Indecise se puntare su occhi o labbra? Non cercate la soluzione nel trucco incisivo per entrambi ma scegliete una zona da mettere in evidenza rispetto all’altra. Calcando troppo il make up rischiereste di ottenere solo un terribile effetto mascherone con un risultato decisamente non femminile, raffinato e chic. Potrete essere molto più sexy e attraenti con uno smokey eyes dai toni dark in perfetta armonia con labbra nude con un effetto davvero magnetico. In alternativa potrete invece puntare tutto il make up sulle labbra optando per un rossetto dalla tinta più decisa come il tradizionale ma sempre glam rosso oppure tinte più di tendenza come il mattone, marrone o ciclamino lasciando però il trucco occhi più leggero: sopracciglia definite e una cascata di mascara sulle ciglia.

2 di 10

Pagina iniziale

2 di 10

Parole di Palma Salvemini

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.