La piccola Jennifer dimentica il suo Tigro sul treno: l’appello della mamma per riaverlo

I social come strumento di condivisione di pensieri e immagini, ma anche di appelli: una mamma ha scelto di rivolgersi al popolo del web per ritrovare il pupazzo che la figlia ha dimenticato in treno.

Pubblicato da Redazione Mercoledì 12 settembre 2018

tigro
Foto: Facebook

La piccola Jennifer, 7 anni, ha perso il suo pupazzo preferito, Tigro, perché dimenticato sul treno regionale Firenze-Pisa, lo scorso 27 agosto. Viaggiava con la mamma, che ora ha lanciato un appello su Facebook per riaverlo. Si tratta di un oggetto dal grande valore affettivo per la bimba, con cui è cresciuta e da cui non si separava mai.

Lo portava sempre con sé, nel lettino come al mare, sin dai quattro mesi di età. La speranza è che le condivisioni social possano regalare il sorriso alla piccola, disperata per aver smarrito il suo ‘amico’ di sempre.

A costo di sembrare ridicola, chiedo il vostro aiuto (soprattutto agli amici toscani). Mia figlia ha perso il suo amico…

Pubblicato da Beatrice Cavallucci su Mercoledì 29 agosto 2018

La mamma ha pubblicato le immagini del pupazzo dimenticato sul convoglio e ha chiesto attenzione, e forse qualcuno potrà aiutarla a ritrovarlo: “A costo di sembrare ridicola, chiedo il vostro aiuto (soprattutto agli amici toscani). Mia figlia ha perso il suo amico del cuore e da allora è devastata. Tigro le è stato regalato quando aveva 4 mesi e da allora lei lo ha stretto a sé in ogni giornata ed ogni notte della sua vita, come fosse un prolungamento del suo corpo e della sua personalità. Purtroppo lo ha lasciato la mattina del 27 agosto nel treno regionale 6807 che parte da Firenze SMN alle 7.33 e arriva a Pisa Centrale alle 8.52“.