Modelle curvy

Modelle curvy: le 8 influencer plus-size più famose da seguire

Chi sono le modelle curvy più famose, le influencer plus size da seguire assolutamente sui social come instagram? Tante le modelle taglie forti che pubblicano scatti di outfit curvy di ispirazione per le donne di tutto il mondo e che ci insegnano come vestirsi quando si è curvy, scopriamo insieme chi sono

2 di 9

2 di 9

Ashley Graham

ashley graham

Ashley Graham è una delle modelle curvy più famose del mondo, celebre per i suoi oltre 3 milioni di follower su instagram e per aver sfilato in passerella per diversi marchi di successo. Ashley ha iniziato la sua carriera da modella di intimo e lingerie proprio grazie alle sue forme generose e femminili nel 2001 e in pochi anni è diventata famosissima, complici anche i bellissimi lineamenti del viso che hanno conquistato i diversi brand che l’hanno voluta come testimonial. Cercate foto di donne curvy in costume orgogliose del loro fisico? Quelle di Ashley sono le più popolari sui social.
[npleggi id=”56557″ testo=”Come diventare fashion blogger: i consigli per web influencer di successo”]

2 di 9

Pagina iniziale

2 di 9

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.