piante repellenti zanzare

Piante contro le zanzare: tutte quelle repellenti

Qualche rimedio per scacciare le zanzare in maniera pacifica? Ecco alcune piante repellenti per le zanzare, che le terranno alla larga dalla vostra casa.

1 di 4

1 di 4

piante repellenti zanzare
Volete scacciare le zanzare tanto odiose e fastidiose? Con la “bella” stagione alle porte sono in arrivo anche tanti antipatici problemi, fra cui quello di come fare per difendersi dalle punture dolorose di insetti vari, che non danno tregua né di giorno né di notte, tra cui le zanzare. Nonostante ciò, per rispettare l’ambiente e allontanare questi fastidiosi insetti senza essere costretti ad ucciderli, è possibile escogitare dei piani per tenerli lontani dalla propria casa: non lasciare depositi di acqua, dove le zanzare possano moltiplicarsi alla velocità della luce; oppure, coltivare delle piante repellenti da balcone e da giardino che possano tenerle alla larga pacificamente. Ecco, quindi, quali sono le piante repellenti per le zanzare da tenere in casa o sul balcone.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.