Le 10 cose da non fare per la festa della donna

Le 10 cose da non fare per la festa della donna

La festa della donna si sta avvicinando. Oggi vi diamo alcuni consigli sulle 10 cose da non fare per il prossimo 8 marzo. Dai locali per festeggiare alle serate a casa, scopriamo cosa è bene evitare.

1 di 11

1 di 11

Donne

Le 10 cose da non fare per la festa della donna. Mancano davvero pochissimi giorni all’8 marzo. Se siete stanche dei soliti festeggiamenti e state cercando qualcosa di innovativo, speciale, per una festa della donna memorabile, vi alleghiamo un prontuario da tenere sempre ben a mente per non rischiare che la celebrazione della giornata dedicata al sesso femminile non degeneri in qualcosa di molto differente. Oppure non finisca per assomigliare alle serate del venerdì sera trascorse a ballare latinoamericano con qualche affascinante insegnate di ballo. Se non avete ancora le idee chiare su dove andare, cosa fare e come festeggiare l‘8 marzo, vi diamo alcuni consigli su ciò che sarebbe meglio evitare. Scopriamo insieme quali sono le 10 cose da non fare per la festa della donna.

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Palma Salvemini

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.