La settimana in 6 notizie: dalle violenze a Colonia ai premi della Lotteria dimenticati

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa in 6 notizie: dalla violenza a Colonia ai premi della Lotteria Italia dimenticati dai legittimi vincitori.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 8 gennaio 2016

capodanno colonia

La cronaca non smette mai di stupire tant’è che persino a Capodanno, in quel di Colonia, si sono verificati fatti atroci, al limite dell’incredibile. Centinaia di donne sono state picchiate, aggredite, derubate proprio nella notte del 31 dicembre, tramutando un momento di svago in una terribile tragedia. Decisamente meno orribile ma alquanto assurda la notizia della Lotteria Italiana, secondo la quale dal 2002 ad oggi 23 milioni di euro non sarebbero stati riscossi dai legittimi vincitori. E meno male che siamo in periodo di crisi! Sul fronte gossip finalmente qualche lieta notizia: una terza (probabile) gravidanza per Kate Middleton e una dieta vegana da urlo firmata Beyonce.

Germania: Capodanno all’insegna della violenza contro le donne

capodanno violenza colonia

Furti, lesioni personali, aggressioni sessuali, non è certo stato un Capodanno divertente quello svoltosi a Colonia. A regnare sovrana è stata piuttosto la violenza contro le donne, manifestatasi in tutte le sue peggiori forme. Olè! SCOPRI ALTRE NEWS SULLA TRAGEDIA DI CAPODANNO A COLONIA

Addio a Silvana Pampanini

silvana pampanini

Il 2016 si apre con i funerali dell’attrice Silvana Pampanini, diva d’altri tempi che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo. A riprendere la celebrazione svoltasi a Roma le telecamere della Vita in Diretta.

I premi della Lotteria dimenticati

lotteria italia

Possibile vincere alla Lotteria e dimenticare il Premio? A quanto pare sì. Dal 2002 ad oggi risultano non riscossi dalla Lotteria Italia 23 milioni di euro. E poi ci si lamenta della crisi!

Sgarbi accusato di istigazione al maltrattamento degli animali

sgarbi

Che Sgarbi sia sempre al centro di qualche dibattito non è cosa nuova e per iniziare bene il 2016, si è beccato un esposto da parte di Vittorio Croce, presidente dell’Aidaa, associazione animalista. L’accusa? Istigare al maltrattamento degli animali.

Kate Middleton mamma tris

kate middleton incinta

Si vocifera che Kate Middleton sia di nuovo incinta. E pensare che sono trascorsi solo 8 mesi dall’ultima gravidanza, evidentemente la famiglia reale è ansiosa di espandersi. GUARDA LE FOTO DI MAMMA KAKE E DEL PICCOLO GEORGE A SCUOLA

Beyonce e la dieta vegana

beyonce e dieta vegana

Vegana Beyonce? Sì, ma solo per 22 giorni. “ 22 days Nutrition”, questo il nome della dieta vegana a suo dire miracolosa. E’ ora ordinabile anche online, per la felicità di tutte le fan e delle patite della linea.