La settimana in 6 notizie: dall’incidente di Agnese Landini alla finale di X-Factor

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana in 6 notizie: dall'incidente di Agnese Landini contro uno scooter alla finale di X-Factor che si è rivelata un autentico successo.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 16 dicembre 2016

agnese landini

Durante la settimana appena trascorsa Agnese Landini, moglie dell’ex premier, ha fatto un piccolo incidente scontrandosi contro uno scooter. Per fortuna il motociclista non si è procurato ferite gravi. Mentre Fabrizio Corona si vede negare i domiciliari, Papa Francesco si prepara a festeggiare 80 anni. Sul fronte gossip Chiara Ferragni si vanta di avere più fan del Papa su Instagram, contenta lei, Patti Smyth si emoziona sul palco mentre la finale di X-Factor conquista numeri da urlo, un vero successo.

Incidente per Agnese Landini

agnese landini

Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, è rimasta coinvolta in un incidente a Firenze mentre guidava il suo Suv. Si è scontrata contro uno scooter e ha contattato il 118 per soccorrere il motociclista che per fortuna non si è ferito gravemente.

No ai domiciliari per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in Tribunale

Fabrizio Corona non potrà beneficiare dei domiciliari perché, a detta del Tribunale del Riesame di Milano, continua a mostrarsi indifferente nei confronti delle regole e dei trattamenti che gli sono stati concessi, pertanto continuerebbe a delinquere anche da casa.

Il 17 dicembre Papa Francesco compie gli anni

papa francesco

Il 17 dicembre Papa Francesco compirà 80 anni. Nessun festeggiamento per Bergoglio che svolgerà la normale messa e, nel suo stile, trascorrerà la giornata con modestia. Francesco è il primo Papa non europeo in 1.300 anni di storia.

Finale di X-Factor: un vero successo

x factor

La decima edizione di X Factor è stata un vero successo, con uno share complessivo del 10,73%. Una delle finali del talent, svoltasi al Mediolanum Forum di Assago, più seguite in assoluto.

Chiara Ferragni famosissima

chiara ferragni

La fashion blogger e fidanzata di Fedez Chiara Ferragni è una delle celebrities più seguita sui social tanto da aver totalizzato più like di Papa Francesco con 7,4 milioni di fan su Instagram.

Patti Smith ha dimenticato il testo di Dylan per l’emozione

patti smith

Emozionatissima, Patti Smith ha dimenticato il testo della canzone di Bob Dylan che stava cantando sul palco, travolta dall’emozione. Lo ha confessato al New Yorker dicendo di essersi sentita invasa da sentimenti così grandi che le parole non uscivano.