La settimana in 6 notizie: dal politico condannato per insulti razzisti a Mick Jagger papà

Scopriamo cos'è successo durante la settimana ripercorrendo 6 notizie: dal politico condannato per insulti razzisti in Olanda a Mick Jagger papà dell'ottavo figlio.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 9 dicembre 2016

politico anti islam

Durante la settimana appena trascorsa un politico olandese dell’estrema destra è stato condannato dal Tribunale per discriminazione nei confronti della popolazione marocchina presente in Olanda mentre, dall’altra parte del mondo, Trump ha eletto ministro del lavoro il re dei fast food. Sul fronte gossip Mick Jagger ha fatto parlare di sè per la nascita del suo ottavo figlio, mentre due reginette di Instagram, Emily Ratajkowski e Cristina Buccino, hanno allietato i fan postando scatti bollenti.

Politico razzista condannato

wilders

E’ successo in Olanda dove un politico dell’estrema destra schieratosi contro i marocchini è stato condannato per discriminazione dal Tribunale, senza tuttavia essere sottoposto ad alcuna pena.

Trump sceglie come Ministro del Lavoro il re dei Fast Food

trump

Trump ha nominato Andy Puzder, re dei fast food, ministro del lavoro al fine di migliorare la situazione e assicurare un maggior numero di posti più sicuri per i lavoratori. Riuscirà Andy, che si è schierato contro l’aumento dei salari minimi, ad accontentare il Presidente?

Grillo assente davanti a Mattarella

grillo

Beppe Grillo ha affermato che sarà assente alle consultazioni del presidente Sergio Mattarella al Quirinale con gli M5S, dicendo che sceglieranno online il candidato premier, la squadra di governo e i candidati al Parlamento.

Mick Jagger papà per l’ottava volta

Mick Jagger

Di nuovo papà, lui è Mick Jagger dei Rolling Stones, giunto all’ottavo figlio all’età di 73 anni. Questa volta la mamma è Melanie Hamrick, ballerina di danza classica 29enne che ha dato alla luce il piccolo a New York.

Brad Pitt vs Angelina Jolie

Los Angeles, prima di " Unbroken"

Brad Pitt aveva fatto richiesta di mantenere segreti alcuni documenti riguardanti la battaglia legale contro l’ex moglie Angelina ma la domanda è stata respinta dal giudice per insufficienza di requisiti. Per ora si sa che Brad potrà vedere i figli seguito da un terapista in modo periodico.

Cristina Buccino sexy su Instagram

Mostra del cinema di Venezia 2015, Red Carpet del film " 11 minutes "

L’ultimo scatto di Cristina Buccino su Instagram lascia senza parole a detta dei numerosi fan. L’abito lungo con scollatura vertiginosa dalle tonalità sgargianti ha infatti conquistato tutti.

Emily Ratajkowski, regina di Instagram

Emily Ratajkowski

Ma è lei la vera star di Instagram, Emily Ratajkowski, i cui scatti sono sempre un successo in quanto a like. Non solo perché è bella da impazzire ma anche per gli outfit all’ultima moda sempre azzeccati.