La settimana in 6 notizie: dal contrabbando di sigarette al divorzio dei Brangelina

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa: dal contrabbando di sigarette in quel di Caserta al chiacchierato divorzio dei Brangelina, la coppia più amata di Hollywood.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 23 settembre 2016

brangelina

La notizia più chiacchierata della settimana appena trascorsa è stato il divorzio dei Brangelina, la coppia più amata di Hollywood. Sembravano fatti l’uno per l’altro e nessuno avrebbe mai pensato che la loro storia potesse finire addirittura con accuse di violenza sui bambini ai danni di Brad. Per fortuna le smentite sono giunte rapidamente, ciò nonostante la separazione dei due piccioncini non sembra filare liscia come l’olio. Nel frattempo la bella Bar Refaeli se la consola postando scatti sexy post-gravidanza. Sul fronte cronaca, contrabbando di sigarette a parte, un 51enne di Roma ha dato fuoco alla baracca di una trans di origine brasiliana, fortunatamente scampata al pericolo.

Sequestrate 5 tonnellate di sigarette

sigarette

Il contrabbando di sigarette è purtroppo una triste realtà tant’è che a Caserta, il nucleo di polizia tributaria della guardia di Finanza, ha sequestrato cinque tonnellate di sigarette di contrabbando.

51enne dà fuoco a un trans

trans incendio

E’ successo a Roma dove un 51enne, in seguito a un litigio,
ha dato fuoco alla baracca in cui viveva una trans brasiliana, che si è trovata accerchiata dalle fiamme. Fortunatamente è riuscita a salvarsi mentre l’uomo è stato arrestato.

Minaccia di morte la ex sui social

stalker milano

Lo stalker, ora in arresto, minacciava la ex con insulti e minacce di morte anche sui social, per non parlare degli appostamenti sotto casa e delle continue telefonate. Non aveva accettato la fine della relazione.

Belen vicina a Tiziana Cantone

belen

Belen ha confessato di aver vissuto una situazione molto simile a quella di Tiziana Cantone, suicidatasi a causa di un video hard postato online, e di capire cosa si prova. Ha aggiunto di non essere stata creduta, a suo tempo, dal giudice.

Divorzio Jolie-Pitt: lui non è indagato

joliepittdivorzio

Si vociferava che Brad Pitt fosse indagato per violenza sui figli ma la smentita è arrivata, il dipartimento della polizia di Los Angeles ha infatti dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna accusa di abuso.

Bar Refaeli sexy su Instagram dopo la gravidanza

bar refaeli

Bar Refaeli ha postato le sue foto su Instagram dopo la gravidanza mostrandosi più bella che mai e minimamente intaccata dai chili di troppo. Lo scatto in completo intimo ha conquistato 68mila mi piace.