La settimana in 6 notizie: dai funerali di Bud Spencer a Paris Hilton in versione dorata

Scopriamo cos'è successo durante la settimana ripercorrendo 6 notizie di cronaca e gossip: dai funerali di Bus Spencer a Paris Hilton in versione oro per la presentazione del suo profumo.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 1 luglio 2016

Funerali di Bud Spencer a Roma

In settimana si è spento il famoso gigante buono, Bud Spencer, e ai funerali svoltisi nella cosiddetta “Chiesa degli artisti” vi è stata grande partecipazione. D’altra parte, Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, ha ribadito durante il processo di essere innocente, mentre nuovi casi di pedofilia nell’ambito ecclesiastico scuotono l’opinione pubblica. Paris Hilton che ha tutt’altro per la testa, ha sfoggiato orgogliosa un bell’abito dorato durante la presentazione del suo profumo, tanto per ribadire che lei nell’oro ci sguazza.

Funerali di Bud Spencer

Funerali di Bud Spencer a Roma

La Chiesa degli artisti, ove si celebrano di solito i funerali dei personaggi dello spettacolo, ha ospitato anche l’attore italiano Bud Spencer, spentosi qualche giorno prima. La piazza del Popolo era molto affollata e tra i presenti c’erano anche Terence Hill, Massimo Ghini, Carlo Vanzina.

Bossetti si dichiara innocente

Processo Bossetti, il giorno della sentenza

Massimo Bossetti ribadisce la sua innocenza, dichiarando durante il processo tenutosi a Bergamo per l’omicidio di Yara Gambirasio, “sarò anche uno stupido… ma non sono un assassino”. Bossetti ha inoltre affermato che un’eventuale condanna ai suoi danni “sarà il più grave errore giudiziario di questo secolo.”

300 vitime della nave naufragata nel 2015

Conferenza stampa per il recupero della nave di migranti naufragata il 18 aprile del 2015

La nave affondata nell’aprile 2015 al largo delle coste della Libia, uno dei naufragi più tragici del Mediterraneo, secondo le ultime stime avrebbe provocato la morte di quasi 300 migranti, corrispondente al numero di corpi ritrovati. Senza contare i dispersi che sarebbero un centinaio.

Preti pedofili in Francia

preti pedofili

Quattro preti francesi sono stati accusati di pedofilia in Francia e sospesi dall’incarico. I preti accusati lavoravano nella regione di Lione e a quanto pare, ve ne sono altri sospettati.

Paris Hilton tutta d’oro

paris hilton

Che fosse circondata dall’oro lo sapevamo, ma questa volta, in occasione della presentazione del suo profumo nella boutique della zia a Beverly Hills, Paris Hilton si è letteralmente vestita d’oro, sfoggiando un abito con frange tutto dorato.SCOPRI CHE NE PENSA PARIS DEI FIGLI

Andrea Delogu e Francesco Montanari sposi

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Si sono sposati lontano dalle folle Andrea Delogu e Francesco Montanari, che per il loro matrimonio blindatissimo hanno scelto di festeggiare solo con amici e parenti in quel di Borgo Boncompagni a Roma.