La settimana in 6 notizie: da Star Wars all’inquinamento di Pechino

Ripercorriamo la settimana attraverso 6 notizie di cronaca e gossip: da Star Wars alla canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta fino alle accuse di evasione ai danni di Bar Refaeli.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 18 dicembre 2015

star wars

Il fenomeno Star Wars spopola a tutte le latitudini e fra le tante immagini postate sui social in suo omaggio, spunta anche la piccola Max, figlia di Mark Zuckerberg, vestita da Jedi. Nel frattempo è stata approvata la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta da parte di Papa Francesco mentre in quel della Cina, scatta l’allarme rosso per l’inquinamento. Sul fronte gossip si parla di tasse non versate, la colpevole è Bar Refaeli, mentre Azealia Banks si dedica a un nuovo hobby, morsicare i buttafuori. Contenta lei!!! Per fortuna c’è anche chi se la gode, dedicandosi a romantiche passeggiate mano nella mano, vedi Raoul Bova e la neomamma Rocío Muñoz Morales.

Star Wars e la figlia di Mark Zuckerberg vestita da Jedi

figlia di mark zucherberg vestita da jedi

Anche Mark Zuckerberg ha ceduto alla tentazione ed ecco spuntare sui social, la piccola Max vestita da Jedi. Un omaggio a Star Wars.

Madre Teresa di Calcutta diventerà Santa

madre teresa santa

Papa Francesco ha approvato la canonizzazione di Maria Teresa di Calcutta… ci mancherebbe altro. Se non merita lei la Santità, figuriamoci noialtri il paradiso.

Allarme rosso inquinamento a Pechino

inquinamento a pechino

Allarme rosso inquinamento, Pechino fa il bis in un solo mese. La causa? Lo smog. Le misure per contrastarlo dureranno da sabato a martedì. Basterà qualche giorno a sconfiggere la nube nera?

Bar Refaeli: tanto bella quanto disonesta

bar refaeli

Indagata per evasione fiscale in quel di Israele, la bellissima Bar Refaeli questa volta ci ha perso la faccia, nonostante i suoi legali abbiano prontamente respinto le accuse.

Il nuovo hobby di Azealia Banks: morsicare i buttafuori

azealia banks

Cosa sareste disposti a fare pur di entrare in un locale cool come il night Up and Town? La cantante Azealia Banks, respinta dalla buttafuori, ha ben pensato di reagire a morsi, accompagnati da insulti razzisti. Complimenti!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales innamorati come al primo appuntamento

raoul bova e rocio

Dopo la recente nascita della piccola Luna, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono concessi una passeggiata romantica per le vie di Roma. E lei, manco a dirlo, è già in perfetta forma.