centrifugati invernali

I migliori centrifugati invernali drenanti e depurativi

Nella stagione fredda sembra che tutti preferiscano riscaldarsi con un buon the o una calda tisana; benissimo, sapete però che potete creare dei centrifugati invernali dal potere detox sfruttando la frutta di stagione al 100%? Scopriamo insieme le migliori centrifughe dell'inverno per eliminare le tossine anche in questo periodo dell'anno

1 di 5

1 di 5

centrifugati invernali

I centrifugati sono bevande 100% naturali, che hanno un forte potere detox e depurativo, e che possono essere facilmente realizzati in casa; i centrifugati invernali sono estratti di frutta e verdura tipiche della stagione fredda, che sapranno drenare e detossinare a tutta natura, rispettando i ritmi e i prodotti dell’inverno. Le ricette si inseguono in un moltiplicarsi di idee tra fantasia e creatività ma in autunno e in inverno le idee rischiano di scarseggiare; ma niente paura, in realtà la scelta è molto vasta! Cosa c’è di più genuino di un centrifugato da gustare nell’arco della giornata, anche quando fa freddo? Si tratta di uno spuntino dietetico che sfrutta le proprietà benefiche della frutta e della verdura di stagione trasformandosi in un valido alleato per la linea. Ecco allora quattro tra i migliori centrifugati drenanti e depurativi a base di frutta e verdura invernale da non perdersi.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Camilla Andrianopoli

Camilla Andrianopoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi di benessere, diete, cucina e bellezza.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.