Lago Italia

I laghi più belli d'Italia

Dei laghi italiani più importanti, fanno parte quelli che possono essere definiti i laghi più belli d'Italia. Specchi di acqua, che possono trasmettere sensazioni magiche di altri tempi e un senso di pace e serenità unico. Se i viaggi sono la vostra passione, non dovreste perdervi queste mete. Quali? Ecco alcuni dei laghi più belli d'Italia da visitare e scoprire.

2 di 11

2 di 11


Lago di Garda

Lago di Garda

Uno dei laghi più belli del mondo? Il Lago di Garda è incastonato tra Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige e regala un paesaggio davvero unico e incredibile: le cime dei monti, la vegetazione che include viti e ulivi e la meraviglia dell’acqua. Il clima in questo luogo è abbastanza mite, dunque potrete godere della bellezza di questa meta in qualunque periodo dell’anno. Non mancano le strutture adatte al turismo, per chi desidera soggiornare o spostarsi nei pressi del Lago di Garda: si tratta, dunque, di un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o un week-end rilassante.

2 di 11

Pagina iniziale

2 di 11

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.