Gambe magre 10 mosse

Gambe più magre in 10 mosse, dagli esercizi all'abbigliamento

Avere gambe più magre non è impossibile anche se il nostro problema è la cellulite. Basta saper scegliere gli esercizi giusti, come lo stretching, e usare scarpe con i tacchi!

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Gambe magre 10 mosse

Gambe snelle ma toniche, sottili, sode, affusolate e senza l’ombra di cellulite… Un sogno? Certo, se nel nostro DNA non sono scritte esattamente queste caratteristiche, se abbiamo il baricentro basso e tendiamo ad accumulare cuscinetti e buccia d’arancia proprio sulle cosce, è decisamente dura avvicinarsi a quel prototipo di perfezione, ma comunque anche le gambe meno “fortunate” (a livello genetico), possono aspirare a diventare gradevoli a vedersi e degne di essere mostrate al mondo e, perché no, addirittura ammirate. Ci sono, in realtà, una serie di strategie che tutte le donne, di qualunque età, possono mettere in campo per riuscire ad ottenere il meglio dalle proprie gambe, a partire dagli esercizi giusti per snellirle e stimolare la circolazione, per finire con l’abbigliamento e le scarpe che riescono a valorizzarle. Vediamo come avere gambe magre in poco tempo, con una raccomandazione: non ponetevi mai obiettivi irraggiungibili, ma non abbiate neppure l’atteggiamento da “tanto è tutto inutile”. Essere realistiche significa anche lavorare ogni giorno per l’obiettivo, essere determinate, costanti, metodiche, e soprattutto… volersi bene!

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Parole di Paola Perria

Paola Perria è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi principalmente di salute, benessere, tematiche relative alla maternità e alla gravidanza.

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