foto

Festa del papà, aforismi più belli

La festa del papà si celebra ogni anno il 19 marzo. Ecco gli aforismi più belli da dedicare a tutti i papà, per un pensiero speciale.

2 di 5

2 di 5

Aforismi più belli per la festa del papà

1
Se volete rendere speciale e unico il biglietto fai da te per il vostro papà, personalizzatelo con gli aforismi più belli, pensati proprio per lui. Potreste scegliere degli aforismi famosi per la festa del papà come “Credo che si diventi quel che nostro padre ci ha insegnato nei tempi morti, mentre non si preoccupava di educarci. Ci si forma su scarti di saggezza.” di Umberto Eco, oppure “Per tenere un bambino in braccio ti basta solo l’amore, per allevarlo ti serve molto di più, per essere suo padre, ti deve dare qualcosa anche Dio.” di Elis Râpeanu. Oppure potreste scegliere “L’ombra di mio padre, due volte la mia: lui camminava e io correvo” di Francesco De Gregori, o ancora “Ecco cosa vuol dire essere buoni genitori: indicare a tuo figlio le strade del mondo” di Sophie Kinsell.

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di Giuliaderosa

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.