doposole fai da te

Doposole fai da te: ricette e consigli

Applicare la crema dopo sole con costanza è un passo fondamentale per il benessere della pelle non solo per attenuare eventuali scottature ma anche per idratare e difendere la pelle dal sole. Ecco allora i consigli e le ricette per preparare una crema dopo sole fai da te.

1 di 6

1 di 6

doposole fai da te Con l’estate alle porte non si può non pensare al sole, alla spiaggia e ai primi bagni che, nella lingua cosmetica, fanno rima con creme e prodotti solari. Non solo protezione, che deve essere sottintesa in ogni esposizione per evitare danni alla pelle e alla salute, ma anche dopo sole, alleato di benessere e bellezza. Sì perché le creme dopo sole, oltre ad alleviare eventuali rossori e scottature, contribuiscono nutrire la nostra pelle e renderla sempre idratata garantendo anche il prolungamento della tintarella. Ecco allora alcune semplici ricette fai da te per ottenere delle creme dopo sole naturali ricche di proprietà e benefici.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Camilla Andrianopoli

Camilla Andrianopoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi di benessere, diete, cucina e bellezza.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.