dolore ventre

Dolore al basso ventre: tutte le cause e i relativi rimedi

Il dolore al basso ventre è una fastidiosa eventualità frequente per molte donne: ecco alcune delle principali cause con i relativi rimedi.

1 di 2

1 di 2

Potrebbe trattarsi di un problema gastrointestinale, di un disturbo a carico dell’apparato riproduttivo femminile o di un’eventualità mensile spiacevole legata al ciclo mestruale: il dolore al basso ventre può essere causato da diversi fattori.

Questo tipo di problema, infatti, può presentarsi durante una gravidanza in corso oppure potrebbe essere sintomo di un problema di salute più grave, come l’appendicite. Per saperne di più e dare contorni più chiari ai sospetti, ecco qualche informazione utile sul dolore al basso ventre, tutte, o quasi, le possibili cause e i relativi rimedi.

1 di 2

Pagina iniziale

1 di 2

Parole di Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.