migliori diete perdere peso

Diete migliori per perdere peso in poco tempo

Tre diete molto importanti per perdere peso e soprattutto per evitare di riaccumulare i chili di troppo finito il regime alimentare: leggete con attenzione anche gli approfondimenti.

1 di 4

1 di 4

migliori diete perdere pesoQuali sono le diete migliori per perdere peso in poco tempo? Prima cosa mi sento di dire, per onestà, che non esiste una dieta definitiva. Dopo aver perso molti chili, per mantenere la forma bisogna seguire un regime alimentare controllato, detto di mantenimento, e cambiare le proprie abitudini alimentari. Il rischio di recuperare peso è dietro l’angolo e bisogna impegnarsi per resistere alle tentazioni e soprattutto conservare gli sforzi fatti. Detto ciò ci sono delle diete particolarmente salutari, che permettono di dimagrire nei tempi giusti.Tra queste ne troviamo tre: la dieta dei 6 pasti, la dieta macrobiotica e ovviamente non poteva mancare quella Mediterranea. Di seguito trovate una breve spiegazione per ogni regime.

1 di 4

Pagina iniziale

1 di 4

Parole di Valentina Morosini

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.