Cosa mangia Kate Middleton? La dieta e i segreti per restare in forma

Cosa mangia Kate Middleton? La dieta e i segreti per restare in forma

La dieta quotidiana di Kate Middleton è molto semplice e salutare: la sua alimentazione si basa su cibi crudi, alimenti sani e qualche stravizio ogni tanto. Ogni giorno, secondo il metodo della personal trainer Louise Parker, Kate si dedica ad un'attività fisica soft come la camminata, accompagnata da esercizi anaerobici per tonificare. Scopriamo tutti i segreti della forma perfetta della Duchessa di Cambridge.

1 di 7

1 di 7

alimentazione e fisico di Kate Middleton

Ce lo siamo chieste tutte: ma cosa mangia Kate Middleton? La duchessa di Cambridge, a poche settimane dalla fine della sua terza gravidanza, appare in splendida forma come sempre. Sembra proprio che la dieta di Kate Middleton sia il suo segreto di bellezza che le permette di mantenere una linea invidiabile e di non accumulare chili di troppo: alimenti super food, cibi crudi, qualche stravizio occasionale e ricette di famiglia sembrano essere alcuni dei punti fermi dell’alimentazione della bella Kate, che cura personalmente la sua alimentazione e spesso si diverte a cucinare lei stessa. Ovviamente, tutto è accompagnato da un po’ di attività fisica e da uno stile di vista salutare fatto di pensiero positivo, sonno regolare e gestione dello stress. In questo articolo andremo a scoprire quali sono le buone abitudini alimentari di Kate Middleton e i suoi segreti per restare in forma.

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di Irene Bicchielli

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.