Abbronzatura perfetta con la terra abbronzante

Con l’arrivo dei primi caldi è bello sfoggiare un colorito luminoso e dorato, grazie alla terra abbronzante che è disponibile sia in gel che in polvere. La terra è una valida alternativa all’autoabbronzante e al fondotinta e se scelto bene regala un colorito uniformemente dorato proprio come quello che ci regala il primo sole di primavera.

Abbronzatura perfetta con la terra abbronzante

Arriva la primavera e indossare abiti più scollati con un colorito cadaverico non è certo il massimo. Ma se un week end all’aria aperta non ce lo possiamo concedere, a regalarci un aspetto colorito e dorato adatto ai primi caldi ci pensa il make up, o meglio la terra abbronzante!

Un effetto tintarella naturale, dorata e luminosa ce lo dona la terra abbronzante, nella classica versione in polvere ora sempre più idratante, lenitiva e rinfrescante, oppure nelle nuovissime texture in gel, istantanee, leggere e uniformi.
 
La terra è una valida alternativa al fondotinta o all’autoabbronzante, per regalare un colorito naturalmente dorato e luminoso, oltre a rendere uniforme la pelle del viso
 

  • Terra abbronzante in polvere
    La nuance più adatta a noi, di questo tipo di terra, va scelta in base al nostro incarnato e si applica su tutto il viso utilizzando l’apposito pennello con setole naturali.

  • Terra abbronzante in gel
    La nuova texture in gel regala alla pelle un velo di colore trasparente, simile all’abbronzatura vera e propria, grazie alla presenza nella formulazione di agenti coloranti associati al caramello e particelle perlescenti.
    Si stende sul viso come una normale crema idratante e a fine giornata si elimina con acqua e sapone.

     
    Foto:
    100voltemegliolaprofumeria
    modaevviva
    marieclaire