Ferro da stiro

Come pulire il ferro da stiro

Come pulire la piastra del ferro da stiro in modo naturale, rispettando l'ambiente e la nostra salute: ecco alcuni preziosi e semplici consigli su come poterlo pulire, con successo.

1 di 5

1 di 5

Ferro da stiro

Come pulire la piastra del ferro da stiro? Ottima domanda che tutte le casalinghe provette o aspiranti tali dovrebbero porsi e alla quale tutte dovrebbero riuscire a trovare facilmente una risposta. Pulire il ferro da stiro è un’operazione che andrebbe svolta almeno una volta alla settimana per poter essere certi che l’elettrodomestico funzioni al meglio ancora per molto tempo: sulla piastra del ferro, infatti, si formano, utilizzo dopo utilizzo, sporcizia e calcare, rischiando, quasi inevitabilmente, di comprometterne il corretto funzionamento. Come fare, quindi? Ecco alcuni preziosi e semplici consigli su come poter pulire la piastra del ferro da stiro con successo.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.