Materasso del letto

Come pulire e igienizzare il materasso macchiato

La pulizia è fondamentale in una casa e non va trascurata anche quando si tratta del materasso. Come pulire, disinfettare e igienizzare il materasso macchiato? Le macchie che lo interessano, nel corso degli anni, possono essere di varia natura e includere pipì, sangue, muffa, caffè, tè, acari, batteri e altro ancora. Ecco alcune idee interessanti e utili consigli in merito.

1 di 11

1 di 11

Materasso del letto

Come pulire e igienizzare il materasso macchiato? Siete in cerca di alcuni suggerimenti per la pulizia del vostro materasso? Su questo utilissimo protagonista del buon riposo di tutta la famiglia, volenti o nolenti, si passano decisamente parecchie ore della propria vita. Proprio per questa ragione, lui, il materasso, merita delle attenzioni in più per quanto riguarda la pulizia che, certamente, andrà svolta periodicamente. Come fare, quindi, per disinfettare e pulire il materasso da pipì, sangue, muffa, macchie varie, acari e batteri annidati, igienizzandolo come si deve? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli da seguire per i lavori di casa e per pulire il materasso con successo.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.