centrifugati pancia piatta dimagranti

Centrifugati per pancia piatta: ricette e consigli per depurare e sgonfiare

Per avere la pancia piatta, i centrifugati dimagranti e sgonfianti sono l'ideale. Si tratta di ricette depurative che abbinano diversi frutti e verdure per avere un effetto detox: ricchi di fibre aiutano il transito intestinale e contrastano il gonfiore addominale. Scopriamo le migliori ricette dei centrifugati per la pancia piatta

3 di 6

3 di 6

Centrifugato di sedano, finocchio, asparago, kiwi

centrifugato sedano finocchi pancia piatta

Questa ricetta è un vero elisir di bellezza capace di contrastare il gonfiore addominale perché è un mix di ingredienti detox e depurativi: un vero centrifugato per una pancia piatta perfetta. Centrifugate un asparago, un gambo di sedano, un finocchio, un kiwi, il succo di mezzo limone e unite qualche cucchiaino di tisana al tarassaco diluita. Bevete questo estratto alla mattina appena sveglie prima ancora di fare colazione o durante la mattinata come spuntino, sarà un valido aiuto per eliminare tossine in eccesso, drenare i liquidi e agevolare il ciclo intestinale.
L’asparago è infatti una delle verdure più drenanti e diuretiche in assoluto oltre ad essere noti anche per l’alta concentrazione di acido citrico e acido malico, sostanze in grado di stimolare il metabolismo e la combustione dei grassi. Per questo motivo gli asparagi sono spesso protagonisti delle diete dimagranti e non solo perché contengono solamente 18 calorie in 100 grammi ma proprio in virtù delle loro molteplici proprietà benefiche per la linea.

3 di 6

Pagina iniziale

3 di 6

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.