candele fai da te

Candele profumate fai da te: 10 idee facili e veloci da realizzare

Perché dunque non mettere le vostre abilità di crafter al servizio della vostra casa e realizzare delle bellissime candele profumate fai da te?

1 di 5

1 di 5

candele fai da te
Basta accendere un paio di candele, abbassare le luci ed ecco che l’atmosfera della stanza cambierà in modo repentino, portandovi in una dimensione sognante, quasi da film. Perché dunque non mettere le vostre abilità di crafter al servizio della vostra casa e realizzare delle bellissime candele profumate fai da te? Lo sapevate che si possono anche utilizzare per purificare l’aria e per aiutare la respirazione? Creare candele profumate è davvero molto semplice. Basta aggiungere un aroma a una candela già esistente oppure crearne una da zero. In questo articolo troverete 10 idee facili e veloci da realizzare per riscaldare l’atmosfera.

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di MartinaGhiringhelli

Martina Ghiringhelli è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il tempo libero, i viaggi.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.