Beauty-Black Friday: le offerte di bellezza che aspettiamo con ansia

Il conto alla rovescia verso il Black Friday è quasi scaduto: vediamo quali sono le offerte più irresistibili dei nostri beauty brand del cuore!

Beauty-Black Friday: le offerte di bellezza che aspettiamo con ansia

Foto Pinterest | Anja Holm

Siamo letteralmente agli sgoccioli: manca davvero pochissimo al “venerdì nero” più famoso dell’anno, che poi di nero ha gran poco, soprattutto agli occhi innamorati di noi shopping addicted. Insomma ammettiamolo, c’è chi ha già iniziato a riempire i carrelli dei propri online store del cuore e chi mente! Il conto alla rovescia verso il Black Friday è già iniziato da un pezzo, e non stiamo oramai più nella pelle. Dopotutto si vociferano succulenti sconti riguardanti numerosi prodotti di bellezza.

Pronta a scoprirne di più?

Sephora, Bottega Verde, Freshly, KIKO: le migliori offerte a portata di click

Ragazza con capelli afro e make-up colorato felice
Foto Pinterest | Behance

Quel meraviglioso rossetto appena uscito e quel profumo autunnale costosissimo su cui hai messo gli occhi presto non saranno più soltanto un sogno. O, almeno, questa è la speranza: perché lo sappiamo? Perché siamo tutti nella stessa barca, ovviamente. Ma vediamo ora quali offerte hanno pensato per noi i nostri beauty brand preferiti in occasione di questo attesissimo Black Friday:

Tutto ciò che sappiamo sul Black Friday di Sephora per il momento è che quest’anno si prevede fino al -30% sui Best-Seller senza una spesa minima ma, attenzione, si prospetta anche un interessante 25% su profumi, skincare ed haircare.

ESTÉE LAUDER: Double Wear Foundation

Estée Lauder Fondotinta Double Wear - Fondotinta per pelle grassa
Foto Instagram @esteelauder

Tra le offerte, ecco una vecchia conoscenza. Ne avevamo parlato nella nostra recente guida all’acquisto del fondotinta: Estée Lauder Double Wear Foundation garantisce una carnagione fresca e perfetta per tutto il giorno grazie alla sua formula inalterabile con SPF 10. La sua texture fluida e lieve offre una coprenza modulabile, adatta a coprire le imperfezioni con un risultato assolutamente naturale.

Grandissime soddisfazioni poi da Freshly Cosmetics, che non si accontenta del solo Black Friday ma dà vita alla cosiddetta “Freshly Black Week con sconti veramente imperdibili: sembra che a partire da domenica 20 Novembre alle ore 20 fino a lunedì 28 novembre, tutti i prodotti presenti sul sito si possano acquistare al 30% di sconto! Vi saranno poi ulteriori sconti del 45% per ordini superiori a 69€, ed uno sconto a rotazione sui prodotti del 50%. In breve, non attendiamo davvero altro.

Non è certo finita qui: Bottega Verde, ad esempio, propone un allettante “fino al 60%”, mentre KIKO con le sue offerte di bellezza ha deciso di iniziare anticipatamente a seminare gioie grazie alla sua Promo 3+3 in corso dal 17 al 28 Novembre.

KIKO: Joyful Holiday Eyes Party Kit

Kit occhi KIKO Black Friday
Foto Credits | KIKO

Ottima idea regalo per un’amica, ma anche per sé stesse: ecco un kit occhi di KIKO composto da un ombretto in stick, un eyeliner liquido ed un mascara volumizzante, il tutto contenuto all’interno di una deliziosa pochette dorata.

Bottega Verde: Argille di bellezza, maschera viso detox illuminante

maschera argilla di Bottega Verde - Black Friday
Foto Credits | Bottega Verde

Occupiamoci infine di skincare con questa maschera all’argilla di Bottega Verde, la quale agisce su impurità, tossine e polveri inquinanti. A base di carbone vegetale, essa svolge un’ azione purificante liberando i pori mentre l’argilla assorbe l’eccesso di sebo. Che aspetti ad acquistarla?

Parole di Sara Iaccino