biscotti san valentino

Biscotti facili e veloci per San Valentino: le 15 migliori ricette

2 di 13

2 di 13

Biscotti a forma di cuore

biscotti cuore san valentino

Foto Shutterstock | Victoria43

La prima ricetta per dei biscotti di San Valentino facili è un grande classico: i cookies a forma di cuore. Potete regalarli alla persona che amate oppure utilizzarli per una bella colazione romantica. La ricetta è davvero molto semplice e vi basteranno pochi passaggi per ottenere dei biscotti di San Valentino davvero speciali: l’impasto, infatti, è arricchito con farina di cocco e cioccolato fondente, un connubio semplicemente irresistibile. Oltre allo stampino a forma di cuore, potete divertirvi a creare delle frasi ritagliando la pasta frolla a forma di lettere: disponete tutto su un bel vassoio e stupite il vostro innamorato. Per la ricetta completa, cliccate qui: biscotti a forma di cuore.

Biscotti a cuore con bastoncino

biscotti cuore bastoncino

Foto Shutterstock | Kati Finell

I biscotti a cuore con bastoncino sono dei dolcetti sfiziosi e molto scenografici, un vero e proprio messaggio d’amore da dedicare al vostro partner. Grazie alla glassa colorata potete renderli ancora più personali: scegliete colori classici come rosa, rosso e bianco e delle decorazioni a tema per arricchire ancora di più i vostri biscotti di San Valentino. La buona notizia è che la ricetta è semplicemente quella della pasta frolla, a voi basterà soltanto divertirvi con le decorazioni e infilzare i biscotti con i bastoncini. Perfetti come dessert, come regalo e perfino come romantica decorazione commestibile.

2 di 13

Pagina iniziale

2 di 13

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.