antipasti san valentino

Antipasti per San Valentino: tante idee sfiziose [FOTO]

2 di 8

2 di 8

Antipasti di San Valentino vegetariani

antipasti vegetariani san valentino

Gli antipasti per San Valentino senza carne né salumi sono ottimi se volete restare leggeri. Per cominciare la cena romantica di San Valentino in modo davvero light ma allo stesso tempo portare in tavola una ricetta sfiziosa, potete preparare semplicemente un pinzimonio di verdure: tagliate ad arte carote, finocchi, sedano e altri ortaggi che servirete in modo scenografico e accompagnerete con una delle salse per il pinzimonio di verdure da leccarsi i baffi, golose e colorate.
Un’alternativa leggermente più complessa ma decisamente raffinata e gustosa è rappresentata delle mini tatin di cipolle rosse, delle tortine salate dal gusto delicato e dal colore intenso che sono dei perfetti finger food per la vostra cena di San Valentino.
Infine, un’ultima idea per un antipasto di San Valentino saporito e ricco di gusto: stiamo parlando della torta salata con cicoria e ricotta, buona e anche comoda perché potete prepararla in anticipo e scaldarla rapidamente prima di portarla in tavola.
 
Foto di JeniFoto / Shutterstock.com

2 di 8

Pagina iniziale

2 di 8

Parole di Redazione

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.