donna acquagym

Acquagym, benefici, calorie perse ed esercizi bruciagrassi

Per rimettervi in forma avete mai pensato all'acqua gym? Adatta a tutte, è una ginnastica dolce che, sfruttando l'attrito dell'acqua, fa dimagrire, tonifica le gambe e combatta la cellulite.

1 di 6

1 di 6

donna acquagymL’acquagym è una delle attività sportive più efficaci per le donne che vogliono mantenersi in forma, snellire i punti critici e combattere la ritenzione idrica. La si può praticare in piscina o direttamente in mare. Non è un caso che negli ultimi anni, gli stabilimenti balneari mettano a disposizione dei clienti corsi di acquagym. Questa disciplina, grazie all’attrito dell’acqua, permette di far lavorare più intensamente la nostra muscolatura praticando anche un massaggio che aiuta così a sciogliere più facilmente il grasso in eccesso, senza dimenticare i benefici che può apportare alla circolazione. Scopriamo insieme i segreti dell’acquagym, le calorie perse e gli esercizi bruciagrassi.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Valentina Morosini

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.