23enne spende 10mila dollari in body art: ora ha lingua biforcuta e un tatuaggio ai bulbi oculari che poteva renderla cieca

Amber Luke ha una passione davvero smisurata, iniziata quando aveva solo 16 anni. Ora ha più di 50 tatuaggi, fra cui anche quello molto pericoloso che prevede l'iniezione di inchiostro direttamente nei bulbi oculari

Pubblicato da Redazione Giovedì 7 giugno 2018

amber luke
@amber_luke / instagram

Alla tenera età di 16 anni, Amber Luke ha sviluppato una vera dipendenza da tatuaggio. 7 anni più tardi, la 23enne è completamente irriconoscibile dopo essersi fatta più di 50 tattoo, incluso quello blu nei bulbi oculari.



La ragazza ha speso più di 10mila dollari per la sua trasformazione.
Amber ha ora più di 21.000 follower su Instagram.
I suoi amici l’hanno soprannominata Blue Eyed White Dragon, ovvero Drago Bianco con gli Occhi Blu.

Il nome è dovuto ovviamente al fatto che la ragazza ha ora gli occhi blu grazie a una tecnica molto pericolosa: l’iniezione di inchiostro colorato direttamente nei bulbi oculari. Se questa operazione non viene eseguita alla perfezione, si rischia anche di perdere la vista.
Amber viene associata a un drago anche per via della sua lingua biforcuta, altro intervento di body art molto impegnativo.
Guardando le sue vecchie foto senza tattoo e piercing, la 23enne dice di vedersi “banale” e “noiosa”.
La ragazza svolge un’attività molto in linea con le sue scelte per quanto riguarda il suo aspetto: fa infatti la piercer.
Amber si dichiara molto felice del suo attuale aspetto e non rimpiange di certo i soldi spesi in body art.