Vienna

10 cose da vedere a Vienna

Capitale del senso artistico grazie ai capolavori di Klimt e Kokoschka, agli stravaganti palazzi di Hundertwasser e al grande talento musicale di Mozart, Vienna è una città piena di stimoli e cose interessanti da vedere. Ecco 10 validi motivi per visitarla.

1 di 9

1 di 9

Vienna
Due milioni di persone che condividono un passato glorioso, un bellissimo centro storico protetto dall’Unesco, quesa è Vienna, la città della musica, culla delle arti e potenza europea situata al centro del nostro continente. Vienna non è affatto la città noiosa che tanti descrivono: è accogliente, confortevole e a misura d’uomo. Capitale del senso artistico grazie ai capolavori di Klimt e Kokoschka, agli stravaganti palazzi di Hundertwasser e al grande talento musicale di Mozart, Vienna è una città piena di stimoli e cose interessanti da vedere. Eccone 10!

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di MartinaGhiringhelli

Martina Ghiringhelli è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il tempo libero, i viaggi.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.