10 cose che forse non sai sul Grande Fratello Vip

E' ormai tutto pronto per la prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Ecco alcune indiscrezioni e curiosità.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Sabato 20 agosto 2016

Grande Fratello Vip curiosità

Quest’anno andrà in onda per la prima volta la versione vip del Grande Fratello. Una vera e propria novità televisiva, che sta suscitando molto interesse e curiosità. Il Grande Fratello Vip farà scalpore e sbancherà l’Auditel come è già successo diverse volte con la versione nip del celebre, famoso e chiacchierato reality show prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese Big Brother? Staremo a vedere! Ora vi sveliamo alcune indiscrezioni e curiosità sul Grande Fratello Vip!

Quando inizia?

Grande Fratello Vip curiosità

Quando inizia il GF Vip? Il programma andrà in onda a partire dal 19 settembre 2016 su Canale 5. Dopo la diretta ci sarà una striscia live dalla Casa di circa trentina minuti.

La conduttrice del GF Vip

Ilary Blasi

La prima edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta dalla star tv Ilary Blasi. In passato la moglie del capitano della Roma Francesco Totti e mamma vip aveva più volte espresso il desiderio di voler condurre il GF. Ora è davvero entusiasta e al settimo cielo! Un 2016 davvero magico e incredibile per Ilary: la nascita della terzogenita Isabel e la conduzione del GF Vip.

GUARDA LE FOTO DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

L’opinionista

Alfonso Signorini opinionista

Chi sarà l’opinionista fisso della prima edizione del GF Vip? Non poteva che essere Alfonso Signorini! Il direttore del settimanale di gossip Chi ha già ricoperto diverse volte questo ruolo sia al Grande Fratello sia all’Isola dei famosi. Conosce molto bene sia le dinamiche del programma sia i vip che parteciperanno al reality.

Il daytime

Grande Fratello Vip curiosità

Il daytime del Grande Fratello Vip andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.10 fino all’inizio del telegiornale su Italia 1.

I vip che hanno rifiutato

Alba Parietti

Tanti vip vogliono partecipare alla prima edizione della versione celebrity italiana del padre di tutti i reality. Ma c’è anche chi dice no. Alba Parietti ha pubblicamente annunciato sulla sua pagina Facebook che non parteciperà né ora né mai, nemmeno per 3 milioni di euro!


GUARDA LE FOTO DI ALBA PARIETTI

Chi voleva condurre il reality?

Barbara D'Urso

Come abbiamo già scritto, Ilary Blasi condurrà la prima edizione. Prima dell’annuncio ufficiale, altre conduttrici tv si erano candidate. Chi? Dalla presentatrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso, alla conduttrice evergreeen del Grande Fratello Alessia Marcuzzi fino alla star tv Simona Ventura.

GUARDA LE FOTO DI BARBARA D’URSO

Il Grande Fratello Vip Night

Grande Fratello Vip curiosità

Ogni martedì andrà in onda su La5 il Grande Fratello Vip Night. Ben tre ore di diretta dalla Casa dalle 21 alle 24.

I nomi dei concorrenti

Pamela Prati

Dopo aver rinunciato all’Isola dei famosi 2016 a causa della sua paura di volare in aereo, la star del Bagaglino Pamela Prati parteciperà al GF Vip. Nel cast figurano anche un’altra star del Bagaglino Valeria Marini, l’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti con la figlia Asia, il cantautore Cristiano Malgioglio, il re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e l’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini.

Lo spot per il lancio del reality

Lo spot per il lancio del GF Vip

Ilary Blasi ha girato lo sport per il lancio del Grande Fratello Vip direttamente dal luogo dove trascorre regolarmente le vacanze estive insieme al marito Francesco Totti e ai loro tre figli Cristian, Chanel e la piccola Isabel: Sabaudia.

Le puntate

Grande Fratello Vip curiosità

Il reality debutterà il 19 settembre su Canale 5. Ma quanto durerà il Grande Fratello Vip? Otto puntate.