10 abitudini che aumentano le rughe

10 abitudini che aumentano le rughe

Quali sono le 10 abitudini che aumentano le rughe? Fumare e non struccare il viso prima di andare a letto sono solo alcune di queste!

1 di 11

1 di 11

Abitudini che causano le rughe
Vi riveliamo le 10 abitudini che aumentano le rughe, tutti i gli errori che sarebbe opportuno evitare per rimandare quanto più possibile, l’appuntamento con i segni di espressione! Sfoggiare un viso giovanile è il desiderio di molte donne ma è pur vero che non è possibile fermare lo scorrere sel tempo. Se da un lato non possiamo evitare che la nostra età avanzi, mostrando pian piano un viso solcato da piccole rughe di espressione, dall’altro è anche vero che alcune abitudini tendono a favorirne la comparsa. Solitamente si concentrano sulla zona del contorno labbra e sulla fronte. Dopo i trent’anni cominciano ad apparire anche le temute zampe di gallina attorno agli occhi. Volete sapere come evitare un viso rugoso e apparire più giovani? Vediamo insieme cosa non fare per rendere elastica la pelle.

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Palma Salvemini

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.