Tutorial capelli

Tutorial capelli, per creare in poche mosse delle acconciature di tendenza facili e veloci. Non servirà altro che seguire le istruzioni step by step accompagnate da delle immagini per creare tantissime acconciature e per cambiare look.

Qui scoprirete tantissimi tutorial su come fare uno chignon  basso e morbido, oppure uno chignon alto e spettinato. Tutorial trecce, per creare acconciature eleganti e chic, perfette sia per il giorno e per l'ufficio, ma anche per la sera e per i matrimoni.

In questa sezione ci sono anche tutorial capelli su come creare look pazzeschi per capelli mossi, ricci, lunghi, corti. Come fare le onde, il tutorial per capelli mossi con la piastra lisciante, perfetto per tutti i tipi di capelli e per tutte le lunghezze. Le beach waves non passano mai di moda (sapevate che sono perfette anche con i capelli corti?), se avete di bisogno di qualche spunto per sbizzarrirvi con i vostri capelli c'è l'imbarazzo della scelta! Non è così difficile come sembra, con i nostri consigli ti guideremo passo passo nella messa in piega.

E se la piastra non fa per voi, scoprite come avere un'acconciatura mossa e voluminosa utilizzando un arricciacapelli, attraverso un tutorial creato ad hoc, per capelli definiti in 5 minuti. Massimo risultato e minimo sforzo!

Se volete creare un'acconciatura veloce non perdete i tutorial sui capelli raccolti, magari prendendo spunto dalle vostre celebrities preferite!

Volete osare un pochino di più? In questa sezione potete trovare anche dei tutorial su come tagliare i capelli, magari con la giusta spuntatina, senza eccedere!

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.