Gemelli - Oroscopo di domani

Oroscopo di domani 14 Agosto 2020

Gemelli

Cara amica dei Gemelli, non esitare a dire a quella presona ciò che provi: non è giusto che tu continui a tenerti tutto dentro, uno sfogo ti farà decisamente bene. Nel pomeriggio non scendere a compromessi con chi ha sempre preteso senza mai dare molto in cambio, è ora di cambiare registro; prenditi insomma le tue rivincite! Scegli un outfit fantasia, e abbina un paio di accessori molto colorati.

Segno zodiacale

Gemelli è il segno della primavera e i nati dal 20 maggio al 20 giugno sono influenzati da quest’aria nuova, frizzante che profuma di vita. La loro caratteristica principale è la doppiezza, quindi la capacità di avere tante facce da mostrare.

Caratteristiche del segno
I Gemelli non sono molto affidabili, si lasciano influenzare facilmente, cambiano idea spesso e sono un po’ farfalloni. Le persone di questo segno possono avere anche la tendenza a girare la verità come più a loro aggrada. Non sono proprio bugie, ma un’interpretazione. Pesate bene le parole.
 
Sono continuamente in movimento, coinvolti in mille esperienze, in mille interessi, a volte con un po’ di superficialità. Il rischio è un po’ questo, anche nelle storie d’amore. Non approfondiscono mai, preferiscono saltare da una cosa all’altra. Sono però molto seducenti perché comunicativi, versatili e curiosi.

Continua a leggere

Continua a leggere

Elemento

I Gemelli sono un segno d’Aria (Gemelli – Bilancia – Acquario). Non hanno capacità pratiche, sono più bravi nell’organizzare. State attenti all’umore, non è stabile e può essere insopportabile, specialmente per le persone che non lo conoscono davvero bene. Stati d’ansia, nelle donne, spingono a metter in ordine qualsiasi cosa. Sono degli amanti passionali. Un Gemelli non si dimentica.

Pietra e colore fortunato
Il segno dei Gemelli è protetto dal dio Mercurio (Hermes per i Greci), il messaggero degli dei, personaggio caratterizzato da una grande vivacità e vitalità. Per questo motivo ai Gemelli si lega il colore giallo, luminoso e solare, che si riflette anche nelle due pietre portafortuna del segno, il topazio e l’agata, che porteranno energie positive ai Gemellini che vorranno indossarle.

Metallo e giorno fortunato
Il metallo protettore dei Gemelli è il mercurio, l’unico a trovarsi allo stato liquido a temperatura ambiente: dei Gemelli ha quindi la stessa vitalità. Il giorno della settimana non può che essere quello dedicato al dio Mercurio, ovvero il mercoledì.

Continua a leggere

Continua a leggere

Affinità di coppia

L’affinità di coppia migliore si riscontra con l’altro segno protetto da Mercurio, la Vergine, e con il Leone, con il quale i Gemelli condividono gli stessi valori e obiettivi; bene anche con Acquario e Sagittario, segni dalle caratteristiche simile ai nati sotto questo segno, e con l’Ariete, che ha caratteristiche diverse che però ben si completano. Incompatibilità pressoché totale invece con Scorpione, Capricorno, Pesci, Cancro e Toro, segni troppo dissimili dai Gemelli.

Sono nati sotto il segno dei Gemelli…
Personaggi famosi nati sotto questo segno sono ad esempio gli attori Marilyn Monroe, Johnny Depp e Clint Eastwood, i cantanti Bob Dylan e Francesco Guccini, i poeti Walt Whitman e Ferdinando Pessoa e il presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.