Ariete - Oroscopo di domani

Oroscopo di domani 07 Luglio 2020

Ariete

Fai qualche piccolo cambiamento nel modo in cui presenti te stessa agli altri e vedrai che avere a che fare con il prossimo sarà più facile e più piacevole. Oggi è il giorno giusto per lasciar andare il passato e immergersi nel presente, mettendo le basi per un futuro esattamente come lo desideri. Sii quindi pronta ad abbracciare il cambiamento senza ostacolarlo, anche se all’inizio ti farà un po’ paura: andrà tutto a tuo vantaggio. Scegli un outfit dai colori caldi, giocati sui toni del rosso o del viola, sarà perfetto.

Segno zodiacale

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco. Le persone nate tra il 21 marzo e il 21 aprile hanno un carattere forte, fantasia e molta iniziativa. Gli Arietini sono degli amici fidati con cui non ci si annoia mai. Amano proporre e buttarsi in nuove avventure, peccato che poi siano un po’ inconcludenti perché difficilmente questi progetti trovano una fine. L’Ariete è un leader nato. Ha polso, sa organizzare e sa gestire le persone. Non è facile stagli accanto.

Caratteristiche del segno
Tra i difetti ci sono l’impulsività e il fatto di voler sempre imporre le loro idee con la forza. Gli Arieti sono regolati dal Pianeta Marte, il dio della Guerra, impavido nelle battaglie, e lo stesso si potrebbe dire dell’Ariete. Queste persone sono audaci, aggressive e coraggiose. Possono far appello alla loro forza interiore, necessaria per sfidare quante più persone possibili, e probabilmente vincerle tutte.

Continua a leggere

Elemento

L’elemento associato all’Ariete è il Fuoco, come per il Leone e il Sagittario. Pensa all’azione, all’entusiasmo e all’ardente desiderio di mettersi in gioco. Fate attenzione però tanto è voglioso di esplorare, quanto è fifone. Ha bisogno, quando i giochi si combattono su terreni nuovi, di essere rassicurato.

Pietra e colore fortunato
L’Ariete ha due pietre legate al suo segno, rosse come il fuoco che lo contraddistingue: si tratta del rubino e del corallo (naturalmente rosso, come detto); indossare un gioiello con una di queste pietre porterà fortuna ai nati sotto questo segno!

Metallo e giorno fortunato
Essendo un segno consacrato al dio Marte (Ares per i Greci), il metallo fortunato degli Ariete è il ferro, mentre il giorno della settimana è il martedì; il colore che meglio si adatta agli Arietini è, ancora una volta, il rosso, in tutte le sue sfumature, dal rosso chiaro al bordeaux.

Continua a leggere

Affinità di coppia

In amore, le stelle benedicono in particolare le unioni con Sagittario e Leone per affinità, e con la Bilancia per una sorta di opposti che si attraggono e si completano; bene anche con Toro e Gemelli, il primo più simile all’Ariete e il secondo di nuovo complementare, mentre sarebbero da evitare rapporti con Pesci, Cancro e Vergine, segni le cui caratteristiche mal si conciliano con quelle impulsive e irruente dell’Ariete.

Sono nati sotto il segno dell’Ariete…
Personaggi famosi nati sotto il segno dell’Ariete sono gli attori Russel Crowe e Keira Knightley, i cantanti e musicisti Mina, Lady Gaga e Johann Sebastian Bach, i poeti Charles Baudelaire e Paul Verlaine, e il grande Leonardo Da Vinci.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.