Moda mare

Una sezione interamente dedicata alla moda mare per essere sempre perfette e di tendenza anche quando siete in spiaggia. Troverete moltissimi consigli di stile riguardo i must dei look da spiaggia da copiare e come abbinarli al bikini per un outfit perfetto.

L’estate è sole, mare e colori brillanti ed è importante essere al top anche durante una giornata sulla sabbia, per questo non dovete lasciare nulla al caso e scegliere il costume più adatto alle proprie forme in grado di valorizzare al meglio la silhouette.

Qui troverete tutti i tipi di costumi più alla moda, sia quelli firmati da stilisti famosi, per chi non rinuncia al lusso neanche in vacanza, sia soluzioni più accessibili di costumi da bagno low cost che non hanno nulla da invidiare ai grandi marchi e che vi faranno comunque sentire delle star.

Per le amanti dello stile wild, i costumi animalier non passano mai di moda e di certo sono perfetti da indossare su una pelle abbronzata. L’animalier, molto di tendenza negli ultimi anni, vede stampe zebrate e leopardate accostate a colori scintillanti e vivaci perfetti per la stagione.

Ma la moda mare non si ferma ai costumi da bagno bensì riguarda l’intero look, compresi i vestiti per la spiaggia e accessori come occhiali, borse e gioielli. Il tutto abbinato armoniosamente per farvi sentire pronte per la passerella.

A questo proposito, scegliere un copricostume per il mare abbinato al bikini che deciderete di indossare farà davvero la differenza. Ne esistono di diversi modelli come quelli in pizzo o all’uncinetto e di diverse lunghezze, l’importante è che siano in linea con il resto dell’outfit.

Se, infine, state cercando dei costumi da bagno interi all’ultimo grido, nella nostra sezione troverete di certo quello che fa per voi, insieme a tutte le ultime novità e tendenze in fatto di moda mare.

Pagina 1 di 5

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.