Gonne

La gonna è considerata il capo d’abbigliamento femminile per eccellenza, non a caso viene considerato uno dei capi basic da avere sempre nell’armadio. Di gonne ne esistono davvero moltissimi modelli ed in questa sezione li abbiamo raccolti tutti, dalla gonna a ruota alla plissettata, insieme a tanti consigli utili per creare abbinamenti davvero di tendenza.

Tantissimi i modelli di gonna da scegliere e da indossare seguendo le tendenze del momento, e in base al proprio fisico per valorizzare la silhouette.

Le gonne longuette per esempio slanciano la figura e offrono la possibilità di creare abbinamenti e look fantastici. In base alla tipologia e alla fantasia scelte possono essere ideali per essere indossate tutti i giorni o in occasioni speciali e particolarmente eleganti.

Le gonne possono essere indossate in qualsiasi stagione, basta scegliere il modello più adatto al clima e sapere come indossarle correttamente. Le gonne lunghe invernali ad esempio, sono create in tessuti caldi ed avvolgenti, perfette per dare al look un tocco glamour anche quando fa freddo.

Avete un animo rock e volete comunicarlo con il vostro outfit? Allora la gonna in pelle è di certo il modello più adatto a voi. Di qualsiasi lunghezza, mini, midi o maxi non fa differenza, l’importante e sapere come abbinarla al meglio e con i nostri consigli vedrete, sarete impeccabili.

Insomma esiste una gonna per ogni esigenza ed in questa sezione certamente troverete quella ideale per voi!

Pagina 1 di 2

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.