Evergreen

Pedro Sanchez: biografia, vita privata e curiosità del premier spagnolo

06 Giu 2018 Se vi state chiedendo chi sia il volto più affascinante della Spagna contemporanea, la risposta è solo una: Pedro Sanchez. Si tratta del primo ministro spagnolo, in carica dallo scorso 2 giugno, di cui il mondo si affanna a conoscere ogni minimo tratto.

Le 7 donne più incredibili del mondo dal Guinness dei primati

20 Mar 2018 Direttamente dai Guinness dei primati, ecco a voi le donne più incredibili al mondo! Ognuna di loro ha saputo sviluppare una dote particolare o ha perseguito il proprio scopo fino ad arrivare a conquistare il primato mondiale.

8 curiosità sul maestro Iginio Massari che non conoscevate

13 Mar 2018 Schietto, sincero, perfezionista, insuperabile: il maestro Iginio Massari ha conquistato i palati e i cuori di tutti i golosi d’Italia (e non solo: la sua fama tracima i confini del Bel Paese).

Krysten Ritter è Jessica Jones: quello che non sapevi sull’attrice e sulla serie tutta al femminile

08 Mar 2018 E' il personaggio femminile del momento: Krysten Ritter è Jessica Jones, l'eroina targata Marvel, tormentata e dalla forza sovrumana che torna con la seconda stagione su Netflix proprio nel mese dedicato alle donne.

Bonus mobili ed elettrodomestici 2018: cosa comprende e come si richiede

07 Nov 2017 Il bonus fiscale previsto per l’acquisto di elettrodomestici è stato prorogato di un anno. Nella manovra Finanziaria abbozzata dal Governo è stata introdotta in extremis la proroga di un anno del beneficio, esteso dunque a tutto il 2018.

I bonus e gli sconti fiscali 2018 per la casa: quali sono e come richiederli

17 Ott 2017 Il governo ha varato la manovra di bilancio per il 2018 da 20 miliardi di euro che passerà in Senato entro il 20 ottobre.

I vip dopo il cancro: tutte le star che ce l’hanno fatta [FOTO]

04 Ott 2017 I vip dopo il cancro: tutte o quasi le star italiane e internazionali che ce l’hanno fatta, e che sono in prima linea per sensibilizzare l'opinione pubblica e lanciare messaggi di speranza a tutti coloro che soffrono quotidianamente contro il tumore.

Il Giappone e le donne: dalla principessa Mako alle contraddizioni di un’epoca

04 Ott 2017 Le donne in Giappone sono il sintomo delle contraddizioni di un'epoca. La principessa Mako racchiude in qualche modo l'essenza e la sintesi della spinta propulsiva al cambiamento, che tenta di sopravvivere alle rigide regole conservatrici retaggio di una storia millenaria.

Donald Trump e twitter: i tweet più clamorosi

04 Ott 2017 Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è reso protagonista più volte di clamorose figuracce sul web.

Progetto Quasi: adotta anche tu un cane disabile, sfascione e quasi tiepido

26 Set 2017 Progetto Quasi è un’Associazione di Volontariato che si occupa del recupero, della cura e dell’adozione di animali maltrattati, abbandonati, malati, "con un occhio speciale per cani disabili, anziani, sfascioni e quasi tiepidi".

Come funziona il furto con la chiave bulgara: cos’è e come difendersi

25 Set 2017 Una maxi operazione della Procura di Torino ha portato all’arresto di 28 persone tra Italia e Germania responsabili di furti: 85 colpi in varie regioni italiane messi a segno grazie alla “chiave bulgara”, un sistema capace di aprire qualsiasi serratura di porte anche blindate.

Ani Zonneveld, chi è l’imam donna che celebra i matrimoni omosessuali e interreligiosi

21 Set 2017 Ani Zonneveld è conosciuta come l’imam donna che celebra i matrimoni omosessuali e interreligiosi. E’ fondatrice e presidente di Muslims for Progressive Values, un’associazione di musulmani progressisti, ma non solo: ogni venerdì guida la messa per migliaia di fedeli.

Cani pericolosi, razze, normative e patentino

20 Set 2017 In Italia esistono delle precise normative riguardo le razze di cani considerate pericolose. Tutt'altro che rari sono infatti gli episodi di attacchi verso l’uomo con il conseguente allarmismo nei cittadini verso alcune razze in particolare.

Emanuela Orlandi, mistero su un nuovo dossier, il Vaticano avrebbe speso 500 milioni

18 Set 2017 La scomparsa di Emanuela Orlandi, avvenuta il 22 giugno del 1983 è rimasto un caso insoluto, ma adesso sta circolando in Vaticano un dossier che potrebbe dare una svolta alla vicenda, elencando le spese sostenute dal Vaticano nella vicenda di Emanuela.

Ape volontaria: cos’è, come si richiede e i requisiti per ottenerla

08 Set 2017 Finalmente ci siamo: Gentiloni 4 giorni fa ha firmato il decreto per l’Ape volontaria, la “pensione anticipata” prevista per gli over 63 che vorrebbero uscire anticipatamente dal mondo del lavoro e avere una sorta di “paracadute” economico, a proprie spese.

Pagina 1 di 14