Elezioni presidenziali Usa 2016

Le elezioni presidenziali Usa del 2016 vedono scontrarsi il candidato repubblicano Donald Trump e la candidata democratica Hillary Clinton. Chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America? Chi sarà il successore di Barack Obama alla Casa Bianca?

Chi è Nikki Haley, prima donna nella squadra di Trump al governo

Chi è Nikki Haley, prima donna nella squadra di Trump al governo

La prima donna ad essere nominata nella squadra di Trump è Nikki Haley per la posizione di ambasciatore all'Onu. Dopo di lei è arrivata un’altra nomina “rosa”: Betsy Devos come segretario allʼIstruzione. Nikki Haley è governatrice del South Carolina dal 2010 e prenderà il posto di Samantha Power, ambasciatrice all'Onu dal 2013. Ha 44 anni ed è al suo secondo mandato come governatrice, è figlia di immigrati indiani. All'inizio sosteneva i candidati avversari alle primarie dei repubblicani e aveva avuto modo di criticare Trump. Ha cambiato idea quando lo scontro è diventato tra Trump e la Clinton, che Haley non voleva come presidente Usa.

Le peggiori frasi di Donald Trump sulle donne [FOTO]

Le peggiori frasi di Donald Trump sulle donne [FOTO]

Donald Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Il tycoon è finito sempre al centro di aspre e durissime polemiche, anche durante la campagna per le elezioni Usa 2016, a causa delle sue frasi sessiste e razziste. Ecco le peggiori.

Hillary Clinton candidata alla Casa Bianca [FOTO]

Hillary Clinton candidata alla Casa Bianca [FOTO]

Hillary Clinton candidata alla Casa Bianca, l'obiettivo per il 2016 è diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti. Un traguardo ambizioso importante per tutto il genere femminile, come ribadito da sua figlia Chelsea.

Pagina 1 di 1