Cappotti

La stagione fredda ci mette sempre alla prova ma fortunatamente i cappotti vengono in nostro soccorso. Di certo il cappotto è uno dei capispalla must have per l’inverno in grado di tenerci al caldo senza dover per forza rinunciare ad essere alla moda.

Ne esistono davvero di ogni tipologia, alcuni adatti alla vita di tutti i giorni, altri invece perfetti per eventi più eleganti. In questa sezione potrete dare una sbirciata alle tendenze cappotti, ai modelli più alla moda come i cappotti oversize, e capire come abbinare ogni colore.

Se ne avete acquistato uno nero, classico ed elegante, potrete capire come abbinare al meglio il cappotto nero, grigio, cammello o rosso con i diversi outfit, rispettando alcune semplici regole potrete essere davvero favolose.

Avete uno stile più casual e vi piace rimanere comode? Il cappotto Montgomery potrebbe rappresentare la soluzione perfetta per voi. Scegliete un modello corto per abbinarlo a jeans, maglioni o felpe oversize per un look meno formale o uno lungo invece, se amate indossare maxi abiti o coordinati per uno stile più bon ton.

Se adorate farvi notare, ecopellicce e pellicciotti possono essere ideali, specie se opterete per l’animalier, davvero di tendenza quest’anno. Di certo non passerete inosservate e il risultato sarà assolutamente glamour e stilosissimo.

Ma i cappotti sono capi d’abbigliamento non solo invernali. Infatti in questa sezione troverete anche delle idee di stile per i cappotti autunnali quelli perfetti per la mezza stagione in diversi modelli e nuances adatte al periodo.

Infine, abbiamo pensato anche alla pulizia dei cappotti, scoprirete alcuni metodi facili e veloci per far risplendere il vostro cappotto senza doverlo per forza portare in lavanderia. Non manca proprio nulla!

Pagina 1 di 2

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.