Capelli crespi, gli oli giusti per renderli lisci e setosi
I capelli crespi imbarazzano una percentuale notevole di donne sempre a combattere con quella chioma che si gonfia. Ecco facili ed economici rimedi casalinghi a base di oli.
Vi piacerebbe sapere come domare i vostri capelli mossi per renderli morbidi e setosi? Volete conoscere tutti i prodotti riservati alle donne che lottano con ricci e capelli crespi? Questa è la sezione giusta per voi in cui trovare tantissime risposte per ottenere una chioma alla moda e sempre chic. Tanti consigli sulle acconciature migliori per rendere giustizia alle vostre onde ma anche i prodotti indicati per ottenere ciocche morbide e luminose.
I capelli crespi imbarazzano una percentuale notevole di donne sempre a combattere con quella chioma che si gonfia. Ecco facili ed economici rimedi casalinghi a base di oli.
Se anche voi vi ritrovate con capelli rovinati dopo le vacanze oggi vedremo insieme i rimedi e le maschere fai da te migliori per dire addio al vostro problema e per ritrovare una chioma sana e perfetta.
Ecco per voi tagli e pettinature facili e veloci per l'estate che potete fare in casa da sole e senza stress, ecco delle idee che potete copiare e cambiare ogni giorno. Vi piacciono?
Di gran moda, il mosso è uno stile amatissimo da molte donne che decidono di portarlo ogni giorno. Per realizzarlo sono necessari bigodini o una piastra arricciante: vediamo insieme i tagli mossi più di moda.
I capelli corti sono decisamente una scelta di stile: le donne che non hanno paura di osare sfoggiano tagli decisi, senza pentimenti o ripensamenti.
Carmen Consoli, con l’uscita del suo nuovissimo album Elettra, ha scelto un look molto curato in stile retrò tutto da imitare. Si tratta di un carré degradé realizzato ad arte, molto francese anni 30, ottenuto senza arricciacapelli.
I capelli voluminosi sono una tentenza della prossima stagione e a dire il vero un pò ce lo aspettavamo, dalle sfilate e dalle campagne pubblicitarie è stato subito chiaro che il must sarebbero stati i capelli a tutto volume!
Oggi parliamo di ricci perfetti da ottenere attraverso la permanente. Per questo processo chimico è necessario seguire attentamente delle fasi di trattamento ed evitare così di rovinare i capelli, ma soprattutto di badare anche al colore e al modo in cui si cura la propria chioma. Vi diamo alcuni preziosi consigli su come eseguirla al meglio.
I capelli hanno bisogno di tante cure per apparire belli e sani vediamo alcuni consigli specifici per ogni tipo di capelli, cosa evitare e cosa fare per mantenerli sani e lucenti.
Il clima e l’umidità tendono a rendere i capelli pesanti e crespi, ecco qualche piccolo accorgimento per evitare questi problemi e avere i capelli bellissimi con qualsiasi condizione climatica.
Spesso i capelli afro sono un problema, perchè necessitano di molte cure e non si lisciano facilmente, cosa che l'80% delle donne nere cerca di fare, rischiando di rovinare irreversibilmente la propria chioma. La secchezza e la fragilità di questo tipo di capello, rende necessario l'uso di trattamenti specifici mirati.
Avere i capelli con delle morbide onde non è affatto difficile, bastano un po’ di tempo, dei bigodini, un phon, una lozione fissante e tutti i nostri consigli.
Oggi vi spieghiamo come ottenere dei fantastici capelli ricci e boccolosi grazie all'uso del ferro arricciacapelli o arricciante, che con poche semplici mosse garantisce un bellissimo effetto anche sulle chiome più ostinate. Grazie ad un tutorial che vi spieghjerà le fasi da seguire e qualche prezioso consiglio l'operazione sarà più semplice di quanto immaginiate.