Di Serena Vasta | 26 Gennaio 2011

- facile
- 20 minuti
- 2 Persone
- 152/porzione
Se cercate una ricetta facile e veloce da servire per San Valentino ecco delle deliziose tartine romantiche a forma di cuore, buone e perfette da preparare al volo per il giorno degli innamorati, anche dopo una giornatona di lavoro, avreste lo stesso voglia di fare questa ricetta facilissima! Le tartine romantiche le potete personalizzare a piacere con altri ingredienti, seguite il vostro istinto e poi divertitevi a gustarle!
Ingredienti
- pancarrè 4 fette
- mozzarella 1
- salsa di pomodoro qb
- sale qb
- pepe qb
- olio qb
- origano qb
Preparazione
Prendete il pancarrè e incidetelo con uno stampo per biscotti a forma di cuore, poi tostatelo in forno per qualche minuto. Tagliate la mozzarella a fettine e poi incidete dei cuori con uno stampo più piccolo.
Prendete le tartine calde, spalmatele con la salsa e mettete sopra la mozzarella, cospargete con olio, sale e pepe e un po' di origano e tostate in forno qualche altro minuto.
Consigli
Servire subito.- Tag:
- San Valentino
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.