sean connery ritratto

Foto Getty Images | Michael Loccisano

1 di 8Sean Connery è morto a 90 anni

L'attore scozzese Sean Connery è morto oggi 31 ottobre 2020 nella sua casa alle Bahamas, dove si era ritirato dopo aver lasciato definitivamente il cinema. Un grande attore dal fascino unico, noto per aver dato il suo volto all'Agente 007 James Bond, circondato da auto da sogno e donne bellissime. In 50 anni di onoratissima carriera, ha però vestito i panni di tantissimi altri iconici personaggi, ad esempio, lo ricorderete, del papà di Indiana Jones. Ripercorriamo con queste immagini alcune tappe della sua carriera e qualche fatto meno noto della sua vita.

sean connery in posa con ursula andress

Foto Getty Images | United Archives

1 di 8Il James Bond di Sean Connery

Il nome di Sean Connery resterà indissolubilmente legato a quello di James Bond, a cui ha dato volto cinematografico indimenticabile. Qui, bellissimo, in una foto di scena del primo capitolo della saga: Agente 007 - Licenza di uccidere, del 1962. Al suo fianco, bella quanto lui, Ursula Andress

sean connery sul set

Foto Getty Images | Hulton Archive

1 di 8Sean Connery 007

Forse non tutti sanno che Sean Connery sui vari set dei film di James Bond - ne ha girati sette -, indossava un parrucchino, dovendo nascondere la calvizie incipiente. Bello lo stesso, o no?

sean connery con daniela bianchi sul set

Foto Getty Images | Roger Jackson

1 di 8Sean Connery, l'uomo più bello del mondo

Un uomo dal fascino inesorabile e senza tempo, amato da donne di ogni età. Questo è indubbio. Se qualcuna di voi sta storcendo il naso (!), sappia che Sean Connery, arrivato terzo al concorso di Mister Universo del 1953, è stato eletto poi uomo più sexy del pianeta nel 1989 e anche nel 1999. Più bello senza tempo di così!

sean connery con sigaretta

Foto Getty Images | Bob Haswell

1 di 8Sean Connery fumava

Per raccontarvi che Sean Connery era un accanito fumatore, abbiamo scelto questa foto, tratta da un momento di pausa dal set La donna di paglia. Protagonista femminile, Gina Lollobrigida. Lui bruttino, non c'è che dire ;)

Sean Connery, le foto dell'attore

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.