Michelle Hunziker: età, altezza, marito, figli e vita privata della conduttrice 

Bella e solare come poche altre, con il suo sorriso ha conquistato l'Italia intera. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, la bellissima showgirl e conduttrice che tutti conoscono, ma ci sono almeno 3 cose che forse non sai...

Michelle Hunziker: età, altezza, marito, figli e vita privata della conduttrice 

Michelle Hunziker vita privata- (Fonte IG: @therealhunzigram) - Pourfemme.it

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva, cantante, ex modella e attrice. Tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl svizzera tanto amata in Italia

Scopriamo alcune curiosità su Michelle Hunziker: età, altezza, marito, figli e vita privata della bellissima showgirl e conduttrice svizzera che ha incantato milioni di italiani.

La splendida Michelle Hunziker è da anni una delle grandi protagoniste della televisione italiana ed è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Il suo nome è spesso al centro del gossip per la sua vita privata e ora facciamo un tuffo nella sua storia, dentro e oltre i riflettori…

Michelle Hunziker, età e altezza, vita privata, amore e figli

Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo (Svizzera) il 24 gennaio 1977 da mamma Ineke, di origini olandesi, e papà Rodolfo, proveniente dalla Svizzera tedesca. Ha un fratellastro di nome Andrea, nato dal precedente matrimonio di suo padre. Con lui non ha rapporti da diversi anni, tanto che l’uomo ha accusato pubblicamente la sua sorellastra di averlo dimenticato.

Diplomatasi presso il liceo linguistico, la giovanissima Michelle si trasferisce in Italia nel 1994, per iniziare una carriera da modella. Alta 1,70 cm, splendidi capelli biondi e profondi occhi castani, la Hunziker impiega poco tempo a conquistare uno spazio tutto suo nel mondo pubblicitario. Diviene famosa come testimonial per un noto brand di biancheria intima.

La carriera in televisione e al cinema

Nel 1995 inizia la prolifica carriera televisiva di Michelle Hunziker: il debutto in Rai, al fianco di Paolo Bonolis nella trasmissione I Cervelloni, è solo il preludio di un brillante percorso lavorativo. Nel 1997 passa a Mediaset, dove raggiunge il successo prima con Paperissima Sprint e poi con la conduzione della terza stagione di Colpo di fulmine.

Negli anni seguenti lavora molto in televisione, approdando a varie trasmissioni. Tra queste, ricordiamo Zelig, il Festivalbar, Striscia la Notizia ed il Festival di Sanremo, che Michelle Hunziker conduce in due diverse occasioni: la prima nel 2007, al fianco di Pippo Baudo, e la seconda nel 2018, assieme a Claudio Baglioni e a Pierfrancesco Favino.

Il suo esordio al cinema è datato 1999: il primo film a cui partecipa si intitola “Voglio stare sotto al letto”. Negli anni 2000 è protagonista di alcuni cinepanettoni di grande successo, al fianco di Christian De Sica.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Giovanissima, nel 1995 Michelle conosce il cantante Eros Ramazzotti. I due si innamorano e il 5 dicembre 1996, quando la Hunziker ha appena 19 anni, nasce la loro primogenita Aurora Ramazzotti. Michelle ed Eros si sposano il 24 aprile 1998, ma nel 2002 si separano.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti figlie

Michelle Hunziker vita privata- (Fonte IG: @therealhunzigram) – Pourfemme.it

Solo nel 2017 la showgirl svela alcuni retroscena inquietanti sulla sua vita privata di quegli anni. Nel 2001 Michelle Hunziker ha conosciuto la pranoterapeuta Clelia ed è entrata a far parte della sua setta, che l’ha pian piano allontanata dai suoi affetti e da suo marito.

La terribile prigionia psicologica di cui è stata vittima, che si è conclusa solo nel 2006, è raccontata da Michelle nel suo libro “Una vita apparentemente perfetta”, pubblicato nel 2017 per Mondadori.

Il secondo marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi

Nel 2011, la showgirl conosce Tomaso Trussardi e i due iniziano a frequentarsi. È con lui che Michelle Hunziker ha altre due figlie: Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, nata l’8 marzo 2015. La coppia convola a nozze il 10 ottobre 2014, ad un anno esatto dall’arrivo della primogenita.

Nel 2022, però, la favola si infrange e i due si dicono clamorosamente addio entrando ufficialmente nella schiera di divorzi vip più eclatanti di sempre (appena pochi mesi prima della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti).
Dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio, l’amore svanisce nel nulla.

Ora Michelle Hunziker è single e nonna per la prima volta. Sua figlia Aurora ha dato alla luce il suo primo bimbo di nome Cesare.

Nuovo amore

Sembra che Michelle abbia iniziato una nuova storia d’amore. Alessandro Carollo, 41enne fisioterapista e osteopata romano, avrebbe conquistato il cuore della conduttrice televisiva. 

Alessandro ha nel suo studio molti clienti vip e ben tre uffici: uno a Roma, uno a Napoli e uno a Milano. Carollo è anche un grande amante delle moto e sta passando questa passione anche a Michelle. 
Sappiamo tutti che la Hunziker ama sia la velocità che l’adrenalina. 

Per ora i due non si sono mostrati tanto sui social, se non qualche scatto a Valencia alla stessa gara di Moto Gp. Entrambi hanno pubblicato dei selfie insieme, ma sono i paparazzi ad averli ritratti insieme con maggiore frequenza.

Michelle e Alessandro vogliono vivere la loro storia pubblicamente, ma anche continuare a mantenere la loro privacy.

Figli di Michelle Hunziker

La prima figlia di Michelle Hunziker, è Aurora, nata dall’amore passato con Eros Ramazzotti. La showgirl aveva soli 19 anni quando è diventata mamma per la prima volta. 
Michelle e sua figlia sono cresciute insieme e sono tuttora molto unite. 

Aurora ha avuto difficoltà nel misurarsi con i suoi genitori vip. Sin da bambina, la Ramazzotti è stata vittima di odio e critiche considerata “meno bello” rispetto a sua mamma e molti l’hanno offesa perché credevano che se ne stesse approfittando della posizione in carriera dei suoi genitori.

Aurora Ramazzotti, in realtà, non sembra poi così interessata al mondo dei vip. Ha fatto sì delle ospitate in televisione, ma quasi tutte al fianco di sua mamma, come nel programma Michelle Impossible.

Michelle Hunziker nonna Cesare

Michelle Hunziker vita privata- (Fonte IG: @therealhunzigram) – Pourfemme.it

La Ramazzotti ora ha altro a cui pensare. E’ appena diventata mamma del piccolo Cesare assieme al suo fidanzato dai tempi del liceo, Goffredo Cerza
Michelle è così diventata nonna per la prima volta e Aurora l’ha resa la persona più felice del mondo.

La Hunziker non è mamma solo di Aurora, ma anche di Sole e Celeste, nate dal matrimonio ormai finito con l’imprenditore Tommaso Trussardi.
Sole ha 10 anni, mentre l’ultima figlia ne ha 9. 

Le due bimbe hanno un rapporto molto stretto con Aurora, anche se la chiamano “zia” vista la loro differenza di età. Ben 18 anni li separano. 
La Ramazzotti si sente molto vicina a loro e gli sta insegnando come approcciarsi a paparazzi e haters.

Michelle ha affrontato la seconda e terza maternità da donna matura. Tutto è stato molto diverso rispetto a quando nacque Aurora, ma il suo approccio gentile e coinvolgente non è cambiato. 

La showgirl pubblica scatti delle sue due figlie piccole e sui social ha rivelato qualche dettaglio in più sul loro conto. Sole è molto sensibile e ha uno spiccato lato artistico, ama la natura e si diverte nel far ridere le persone che ama, lato molto similare a quello di sua madre. 

Celeste invece vive la vita con entusiasmo e dedica corpo ed anima a tutto ciò che le piace. Due indole diverse che rappresentano perfettamente il carattere di Michelle.

3 curiosità che non sai

Nella storia di Michelle Hunziker ci sono alcune curiosità, e forse almeno 3 ti sono sfuggite:

  • Michelle non ha mangiato carne per circa 14 anni, ma non è vegetariana: secondo quanto emerso, aveva problemi a digerirla e avrebbe ripreso a mangiarla per amore di Trussardi…
  • In passato ha avuto a che fare con una setta.
  • Il suo nome completo è Michelle Yvonne Hunziker.

Conoscevi tutto di lei?

Parole di Rachele Tirelli