Tra le donne di Berlusconi non possiamo non parlare della pasionaria per eccellenza, ovvero Daniela Santanchè. “Se il Pd in quella commissione voterà contro Silvio Berlusconi i nostri ministri e noi non potremmo stare seduti allo stesso tavolo di chi è il carnefice di Silvio Berlusconi” ha recentemente commentato la Santanchè. Hanno fatto sentire la loro voce anche esponenti del PDL come Mariastella Gelmini, Michaela Biancofiore, Renata Polverini oltre a Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi.
Dice la senatrice: "Si assuma il governo Letta le proprie responsabilità davanti agli italiani, che sapranno riconoscere nel ritorno alle urne in Forza Italia e in Berlusconi l' unica possibilità di un rilancio economico del nostro Paese
La first lady e fidanzata di Berlusconi segue il suo uomo con discrezione ma con apprensione.
La Gelmini auspica una risoluzione della situazione, preoccupata per la stabilità del governo.
La figlia di Berlusconi, da molti indicata come la persona designata a raccogliere l'eredità politica e imprenditoriale del padre.
"Non acconsentiremo mai che l'agibilitá politica di Silvio Berlusconi e la rappresentanza di 9 milioni di italiani vengano calpestati dalla brama del Partito Democratico" dice la Prestigiacomo.