jill e joe biden ballano

Foto Getty Images | Michael Kovac

1 di 8Jill Biden con il marito Joe

Il presidente neoeletto degli Stati uniti, nella biografia di Twitter, si presenta come "marito di jill, papà e nonno orgoglioso". Scopriamo quindi chi è, la moglie di Joe Biden, Dr. Jill, come ama farsi chiamare, insegnante di inglese e moglie di Joe dal 1977. L'insegnamento è la sua grande passione, cui non ha mai rinunciato, nemmeno quando il marito è diventato vicepresidente degli Stati Uniti a fianco di Barack Obama. Ha dichiarato di voler continuare a insegnare anche se First Lady. Una donna, colta, impegnata socialmente, attenta ai bisogni degli altri. Conosciamola meglio, attraverso queste immagini.

jill biden saluta gli elettori

Foto Getty Images | Jeff Hahne

1 di 8Jill Biden durante la campagna elettorale in Carolina del Nord

Nonostante non ami particolarmente parlare in pubblico ed esporsi, durante la campagna elettorale che ha visto coinvolto suo marito, Jill Biden non si è mai tirata indietro. Qui parla in favore del marito a Charlotte, nella Carolina del Nord.

jill biden parla sul palco

Foto Getty Images | Drew Angerer

1 di 8Jill Biden in campagna elettorale in Pennsylvania

Jill Biden parla a sostegno del marito Joe, poi eletto presidente degli Stati Uniti, durante un raduno della campagna elettorale a Pittsburgh, in Pennsylvania, stato chiave in cui nel 2016 Donald Trump ha praticamente vinto le elezioni.

jill e joe biden salutano

Foto Getty Images | Win McNamee

1 di 8Jill Biden in Delaware con il marito

Il presidente Joe Biden ha appena finito di parlare a un evento elettorale a Wilmington, Delaware. Sono le prime ore del mattino del 4 novembre 2020. La moglie Jill, al suo fianco, saluta i presenti.

joe biden su palco con jill e finnegan Biden

Foto Getty Images | Ethan Miller

1 di 8Jill e Joe Biden con la nipote Finnegan

Il presidente Joe Biden parla durante un evento a Las Vegas, mentre sua nipote Finnegan Biden e la moglie Jill lo guardano. Finnegan, 20 anni, è la figlia del maggiore dei figli di Joe, Hunter.

Jill Biden, la moglie del 46imo presidente degli Stati Uniti

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.