I più bei costumi da bagno di H&M per essere glam anche in spiaggia

Curiose di scoprire quali costumi indosseremo la prossima estate? Ecco la selezione dei cinque più fashion della nuova collezione H&M!

I più bei costumi da bagno di H&M per essere glam anche in spiaggia

Foto Pexels | Karolina Grabowska

Voglia d’estate? Se è vero che, per godersi lo spettacolo di un romantico tramonto sul mare come miglior epilogo di una giornata trascorsa all’insegna di tuffi e gavettoni, tocca pazientare ancora un po’, le più diligenti fashion victim saranno ben felici di consolarsi alla vista della nuova collezione estiva di H&M!

I costumi da bagno di H&M sono così amati perché capaci di coniugare un’ottima vestibilità ad un prezzo super low risultando, per questo, un ottimo compromesso. Essi infatti, garantiscono a tutte le fisicità di essere valorizzate, potendo attingere all’ampia varietà di modelli e taglie a disposizione.

Una vacanza, per essere davvero tale, deve farci stare bene a 360°: per questo è necessario scegliere il costume giusto in base alle proprie forme, il quale incontri il nostro gusto facendoci al contempo sentire bellissime.

Proprio come per il catalogo H&M abbigliamento primavera-estate, ecco quindi selezionati alcuni tra i modelli H&M più interessanti della collezione 2022, ciascuno per caratteristiche e qualità diverse.

Combo balconcino e slip a vita alta in rosso Baywatch

costume due pezzi rosso h&m-nuova collezione costumi H%M 2022
Foto H&M

Il bikini con top a balconcino garantisce generalmente un ottimo sostegno del seno, anche al più generoso, grazie al ferretto ed alle coppe rigide: il modello poco sopra è perfetto se cercate qualcosa di molto femminile ma che possa, allo stesso modo, venire in contro a date esigenze. Lo slip è alto e confortevole, tipico dei costumi a vita alta, con drappeggio strategico sul davanti. Il colore? Quello dell’iconico rosso Baywatch, impossibile non amarlo.

L’alternativa romantica: il costume intero con rouches e righe verticali

costume h&m righe verticali e volant-nuova collezione costumi h&m 2022
Foto H&M

Il trend dei costumi interi sarà, in questa lunga estate che verrà, più vivo che mai: il modello soprastante sfoggia deliziose righe verticali, le quali slanciano incredibilmente la silhouette, in abbinato ad una discreta scolatura a V -profonda al punto giusto- contornata da rouches, le quali nascondono al di sotto coppe interne leggermente imbottite.

L’estroverso: costume due pezzi in tinte sgargianti e stampa animalier

costume due pezzi leopardato colorato H&M-nuova collezione costumi H&M 2022
Foto H&M

Hai detto colori pop? Allora amerai questo costume due pezzi coloratissimo in irriverente stampa animalier. Il finish del tessuto è satinato, le linee molto minimali: insomma, l’ideale se cercate qualcosa che non passi inosservato. Lo slip è una brasiliana a tendina, regolabile e ottimale per abbronzarsi velocemente.

Costume intero floreale per un fascino bucolico (anche in spiaggia)

costume floreale intero h&m-nuova collezione costumi H&M 2022
Foto H&M

È sicuramente la stampa bucolica a rendere questo costume intero a costine tanto romantico e femminile, complici anche le delicatissime arricciature in zona decolleté. Le spalline si incrociano sulla schiena, esaltandola al suo massimo.

Proprio come per i costumi da bagno Zara, possiamo da subito notare anche per H&M la dominanza di costumi interi, versatili e di gran tendenza.

Costume due pezzi monospalla: pratico ma stiloso

bikini monospalla costine h&m-nuova collezione costumi H&M 2022
Foto H&M

Chiudiamo questa selezione cool di costumi H&M con un modello ultra fashion: color rosa antico, il top è un comodissimo monospalla completato, per praticità, dallo slip a vita alta. Ancora in tessuto a costine, il pezzo sopra si presenta senza ferretto ma comunque strutturato. Le coppe con inserti removibili modellano il seno e offrono un buon sostegno pur senza l’allacciatura.

Tanto colore, stampe accattivanti e modelli per tutti i gusti: che dire, i presupposti per un’estate colma di stile ci sono tutti! Non resta che attenderla con ansia, preparandosi al suo arrivo con del sano shopping terapeutico.

Parole di Sara Iaccino