Zooey Deschanel e il look frou frou firmato Moschino

La splendida attrice americana Zooey Deschanel sceglie un look frou frou firmato Moschino, un abito tutto rusches che fa parte della collezione autunno inverno 2011-12.

Zooey Deschanel e il look frou frou firmato Moschino

La bellissima attrice americana Zooey Deschanel ha partecipato alla premiere del suo nuovo film “Our Idiot Brother” che si è tenuta a Los Angeles. Zooey Deschanel sceglie un look frou frou e sbarazzino firmato Moschino, un abito davvero carino che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, tutto rusches e voilant, le sta benissimo e si sposa perfettamente anche con il suo viso birbante e capriccioso. Zooey è davvero troppo carina e questo look Moschino sembra fatto apposta per lei, vero?

Zooey Deschanel è una brava attrice e cantante americana, il suo cognome non è nuovo però, è la sorellina di Emily Deschanel cioè la protagonista del telefilm “Bones” che interpreta l’antropologa forense Temperance Brennan. Emily è la più grande ed è nata nel 1976, Zooey invece nel 1980.
 
Zooey Deschanel per la premiere del suo nuovo film sceglie un delizioso abitino Moschino della collezione autunno inverno 2011 2012, un abito bicolore in bianco e nero, l’abito presenta l’esterno in nero e l’interno in bianco, dato che è fatto tutto con maxi rusches e volaint si crea questo gioco di onde e di colori.
 
Zooey interpreta alla perfezione l’ironia vezzosa di Moschino, sguardo magnetico e fare da gattina! In look così appariscenti anche gli accessori si devono scegliere con molta cura, lei sceglie una semplice clutch nera con decori in madreperla e le mitiche Tribtoo di Yves Saint Laurent, ovviamente in nero.
 
Vi piace il suo look? Io me ne sono innamorata perdutamente!!

Parole di Serena Vasta