Zooey Deschanel beauty look: copia i trucchi della star di New Girl [FOTO]

Zooey Deschanel beauty look: copia il make up della star di New Girl! Segui i nostri suggerimenti per apparire impeccabile come l'attrice.

Zooey Deschanel beauty look: copia i trucchi della star di New Girl [FOTO]

Zooey Deschanel beauty look: copia i trucchi della star di New Girl. La giovane attrice e cantante statunitense di origini franco-irlandesi, è figlia d’arte: i suoi genitori sono il direttore della fotografia Caleb Deschanel e l’attrice Mary Jo Deschanel. Ha coltivato sin da piccola la passione per la recitazione, preferendo questa carriera a quella universitaria, abbandonando la Northwestern University dopo solo sette mesi. Sul red carpet appare come una brunetta tutto pepe dai grandi occhi azzurri e con uno charme unico e irresistibile. Se il look preferito dall’attrice è preppy e bon-ton, le scelte di bellezza mirano solitamente a dare risalto all’affascinante colore dell’iride. Prevalgono le nuance pesca ma non rinuncia ad un tocco di rosso fuoco sulle labbra.

Nude look della star

Rossetto viola

Gli esordi dell’attrice nel mondo dello spettacolo risalgono al 1999, peridodo in cui debuttò nel film Mumford. Da allora ha lavorato per diverse pellicole e serie TV, affinacando, tra le altre star, anche Katie Holmes e Jim Carrey. Dal 2011 è protagonista della serie televisiva New Girl. In questi anni il suo beauty look è rimasto sempre molto delicato. Come la collega Hayden Panettiere, adora esaltare la bellezza naturale del viso ma nelle occasioni più glamour, non rinuncia a sottolineare lo sguardo e fare apparire le labbra più carnose. Vorresti sapere come copiare il beauty look di Zooey Deschanel? Innanzitutto partiamo dal nude look: scegli una bb cream del colore della vostra pelle per eliminare le discromie e nascondere le imperfezioni. Stendila su tutto il viso e applica un correttore sotto gli occhi. Definisci lo sguardo applicando un leggero velo di mascara e completa con un blush pesca.

Trucco glamour di Zooey Deschanel

Labbra rosso fuoco per Zooey

Per imitare il trucco glamour della star di New Girl, ti suggeriamo di procurarti tutto l’occorrente per avere uno sguardo intrigante: munisciti di piegaciglia, mascara extra volume, eyeliner. Stendi sulla palpebra mobile un ombretto dalla tonalità perlata e applica un velo leggerissimo anche in corrispondenza del’angolo interno dell’occhio. Usa il piegaciglia per dare volume e creare uno straordinario effetto curvo. Definisci il contorno occhi con una spessa riga di eyeliner: limitati alla sola rima superiore! Per dare risalto a quella inferiore usa, invece, una matita nera a punta morbida. Appica il mascara extra volume con movimenti a zig zag e completa il trucco viso con un gloss rosso per far apparire le labbra carnose. E voilà, il tuo make up ispirato a Zooey Deschanel è concluso!

Parole di Palma Salvemini