Zoe Saldana: meglio in Valentino o Louis Vuitton?

Dopo aver recitato nel kolossal in 3D Avatar, l'attrice Zoe Saldana è una delle più ricercate dagli stilisti, che per ogni serata di gala o per anche il più insignificante dei red carpet fanno a gara per vestirla. Ultimamente l'attrice ha indossato molto spesso alcuni abiti delle collezioni primavera-estate 2010 di due brand molto amati dalle star di Hollywood, Louis Vuitton e Valentino. Che ne pensate, la preferite nell'abito sbarazzino disegnato da Marc Jacobs o in quello romantico realizzato da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli?

Zoe Saldana: meglio in Valentino o Louis Vuitton?

Dopo aver recitato nel kolossal in 3D Avatar, l’attrice Zoe Saldana è una delle più ricercate dagli stilisti, che per ogni serata di gala o per anche il più insignificante dei red carpet fanno a gara per vestirla. Ultimamente l’attrice ha indossato molto spesso alcuni abiti delle collezioni primavera-estate 2010 di due brand molto amati dalle star di Hollywood, Louis Vuitton e Valentino. Che ne pensate, la preferite nell’abito sbarazzino disegnato da Marc Jacobs o in quello romantico realizzato da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli?

Avatar, il film in 3D di James Cameron che ai prossimi Oscar promette di fare incetta di statuette, ha portato moltissima fortuna a Zoe Saldana, l’attrice che interpreta la parte dell’eroina di Pandora Neytiri: nonostante il suo volto e il suo corpo siano stati completamente trasfigurati dalla tecnica tridimensionale, l’attrice è diventata famosissima, tanto da presenziare sempre più spesso a qualsiasi gala.
 
Ultimamente l’abbiamo vista indossare alcuni abiti della collezione primavera-estate 2010 di due tra i marchi più amati dalle celebrities e che presto vedremo a Parigi per le sfilate della collezione autunno-inverno 2010/2011: Valentino e Louis Vuitton.
Chi secondo voi la veste meglio, lo stravagante Marc Jacobs o i romantici Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri? Io devo ammettere che trovo magnifico l’abito di Valentino, ma trovo che quello di Louis Vuitton la valorizzi meglio. Voi che ne pensate?
 

Parole di Marinella Borzi